Comunicato stampa di Gino Vandi

vandi gino con paola vinci e lavinia lombardini Città Viva lista mokaGino Vandi, dopo 32 anni in commissione per vigilare sul corretto funzionamento del commercio ambulante di Confcommercio Bellaria, non sarà più tra i rappresentanti.

Sui venti colleghi chiamati a scegliere erano solo tre i partecipanti alle votazioni. ” una partecipazione poco rappresentativa – confessa Vandi – per cui non mi è sembrato giusto né sensato autoeleggermi votando me stesso, contribuendo invece col mio voto all’elezione di due nuovi rappresentanti.

Mi sono battuto in tutti questi anni per salvaguardare il commercio ambulante e le sue condizioni fondamentali e continuerò a farlo partecipando, come sempre, alla vita politica, sociale ed economica della città. Ma a questo punto mi permetto una riflessione: come associato alla Confcommercio e come membro della lista civica Città Viva lista Moka, ritengo che la nostra città e la situazione necessitano invece di grande partecipazione alla vita pubblica e con questo colgo l’occasione per ricordarlo a tutti, facendo allo stesso tempo i miei migliori auguri di buon lavoro ai nuovi rappresentanti eletti nella nostra categoria”.

Il contenuto di questo comunicato stampa, pubblicato da “Gino Vandi” – che ringraziamo – esprime il pensiero dell’ autore e non necessariamente rappresenta la linea editoriale di BelligeaNews, che rimane autonoma e indipendente.

Il Direttore Giuseppe Bartolucci