Home » Ricordi Sergio Muniz? Dalla vittoria dell’Isola dei Famosi é cambiato totalmente: ora ha quasi 50 anni ed é pazzesco

Ricordi Sergio Muniz? Dalla vittoria dell’Isola dei Famosi é cambiato totalmente: ora ha quasi 50 anni ed é pazzesco

Il naufrago Sergio Muniz (ANSAfoto) - belligea.it
Il naufrago Sergio Muniz (ANSAfoto) – belligea.it

Sergio Muniz, il vincitore dell’Isola de Famosi: ecco cosa ha fatto e come è diventato oggi, tutti sono a bocca aperta.

Considerato un sex symbol, Sergio Muniz ha fatto moltissima strada da quando partecipò all’Isola dei Famosi, uscendo vittorioso dal noto reality di sopravvivenza.

Il reality è tra quelli che hanno avuto più successo nel corso degli anni: dopo il boom di questo format nei primi anni duemila, molti reality non hanno resistito al passare del tempo e al calare dell’interesse di telespettatori e telespettatrici.

Due sono quelli che sembrano essere ormai diventati parte del tessuto sociale del Paese: si tratta del Grande Fratello e della stessa Isola dei Famosi, che quest’anno risente anche dell’assenza di una delle sue più amate conduttrici, Ilary Blasi.

Le redini del reality sono al momento in mano alla conduttrice Vladimir Luxuria, ma molti si stanno domandando che fine abbiano fatto i protagonisti delle prima edizioni: la verità su Sergio Muniz ha spiazzato una ampia parte di fan.

Sergio Muniz…oggi

Il modello di Bilbao sbarca sull’Isola dei Famosi riscuotendo subito un consenso incredibile da parte del pubblico a casa, dimostra il suo valore nelle prove e intreccia rapporti con gli altri naufraghi suoi compagni di viaggio.

Da modello, oggi la principale attività di Muniz è quella di attore: l’ex naufrago, infatti, ha partecipato a diversi programmi televisivi dopo l’Isola, recita a teatro in diversi spettacoli ed è conosciuto soprattutto per dei ruoli in importanti fiction e serie televisive in onda sulla tv italiana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLO CONTICINI (@paoloconticini)

Gli amici di Sergio

Dalla Spagna all’Italia, l’attore non ha conquistato solo il pubblico ma anche alcuni suoi colleghi: proprio negli ultimi giorni il vip Paolo Conticini ha pubblicato una fotografia assieme a lui e Luca Ward, in cui sembra siano in una oasi di serenità con un praticello inglese che farebbe invidia a chiunque.

Tra i commenti sono decine e decine i complimenti ai tre amici, alcuni utenti domandano quando li rivedranno a teatro, altri commentano la bellezza dei soggetti fotografici: insomma, non c’è un commento che non sia a favore dei tre famosi. Muniz sembra stare vivendo un sogno, e tutto ciò che i fan si augurano è di rivederlo presto a teatro o in una delle fiction della tv.