Home » Gianni Sperti, succede tutto davanti ai suoi occhi: eliminazione e cacciata via dallo studio

Gianni Sperti, succede tutto davanti ai suoi occhi: eliminazione e cacciata via dallo studio

Sperti opinionista di Uomini e Donne
Gianni Sperti senza parole a Uomini e Donne (Instagram) Belligea.it

Quello che è accaduto nell’ultima registrazione ha dell’incredibile: Gianni Sperti a bocca aperta davanti a questa eliminazione. 

Che Uomini e Donne sia uno show pieno di sorprese lo sappiamo bene, soprattutto ora che il Trono Over e il Trono Classico convivono dentro lo stesso studio e le acque appaiono sempre più agitate. Fortuna che, a mantenere l’ordine, ci pensa Maria De Filippi, la padrona di casa.

Oltre a dover gestire tronisti e corteggiatori, dame e cavalieri, la conduttrice si ritrova a dover mettere un freno anche all’esuberanza degli opinionisti, Tina Cipollari in particolare. La donna, infatti, affiancata da Gianni Sperti, non perde occasione per dare il meglio di sé, dicendo tutto ciò che le passa per la mente, al punto tale da costringere la De Filippi a spegnerle il microfono.

I loro siparietti, però, sono diventati ormai un must, perché è anche grazie ai due opinionisti se il programma ha così tanto successo e, a distanza di più di venti anni dalla prima messa in onda, continua a conquistare il pubblico a casa. Purtroppo, però, pare che nell’ultima registrazione Sperti abbia avuto a che fare con un episodio davvero spiacevole. È accaduto tutto davanti ai suoi occhi increduli. L’eliminazione è stata inaspettata e ha lasciato a bocca aperta i presenti in studio. Scopriamo insieme cosa è accaduto.

Le bugie hanno le gambe corte

Essendo i due opinionisti centrali del programma, oltre a Tinì che esprime un po’ meno il suo parere, Gianni e Tina sono sempre pronti a dire la loro. Spesso e volentieri, hanno anche pareri discordanti e prendono parti diverse, ma, questa volta, pare che Sperti dovrà ricredersi. Nelle ultime puntate, abbiamo visto l’uomo difendere Mario Cusitore, corteggiatore di Ida Platano, attaccato da tutti in seguito alle segnalazioni che lo vedono protagonista.

Mentre Tina non ha mai creduto nella buona fede di Mario, Gianni ha iniziato a stare dalla sua parte, cercando di comprendere l’atteggiamento del ragazzo. Ida, d’altra parte, non ha mai avuto piena fiducia nel suo corteggiatore. La tronista, infatti, essendosi già scottata in passato, è arrivata sul trono per cercare e trovare il vero amore, quello che dà sicurezza e stabilità. A quanto pare, però, con Cusitore è più complicato del previsto. Sul web, sono trapelate delle anticipazioni riguardo l’ultima registrazione. Nello studio di Uomini e Donne, si è alzato un polverone incredibile. Ecco perché.

Ida Platano contro Mario Cusitore collage
Ida Platano contro Mario Cusitore nello studio di Uomini e Donne (Facebook) Belligea.it

Eliminazione a sorpresa

Dopo l’ennesima segnalazione che ha visto Mario come protagonista, Ida avrebbe deciso di eliminarlo definitivamente. Tutto è accaduto quando Maria De Filippi avrebbe dichiarato che l’episodio del B&B era vero e che il corteggiatore era stato davvero avvistato con una ragazza. A sua discolpa, Cusitore avrebbe affermato che non sarebbe accaduto niente tra di loro.

Nonostante questo, Ida, che si è vista mancare la terra sotto ai piedi e si è sentita presa in giro per l’ennesima volta, avrebbe mandato via il suo corteggiatore, dopo una lite furiosa. Dopo di Mario, anche la Platano avrebbe abbandonato lo studio, ma non sappiamo ancora se lo abbia fatto per sempre o solo per un momento di nervosismo e di rabbia. Ciò che invece sappiamo è che Gianni e Tina, questa volta, sono stati dalla stessa parte e avrebbero accusato Mario di essersi comportato in modo scorretto durante tutto il suo percorso. Ora, non ci resta che attendere che vada in onda la puntata per capirci qualcosa di più e scoprire se le cose siano andate davvero così o meno.