Silvia Toffanin in lacrime davanti alla verità: “C’è un segreto molto grave”
La padrona di casa di Verissimo messa alle strette con una verità sconvolgente: ecco cosa è accaduto alla Toffanin, davanti a tutti.
Negli anni di trasmissione, abbiamo imparato a conoscere Silvia Toffanin e i suoi modi di fare. Nel salottino di Verissimo, ha dato vita a tantissime storie, portando nelle nostre case le emozioni e le rivelazioni di personaggi del mondo dello spettacolo.
Grazie al suo talento e alle sue abilità da conduttrice, ha saputo scrollarsi di dosso la banale definizione di “compagna di Pier Silvio Berlusconi“, per essere ricordata e menzionata come una donna di successo. Silvia Toffanin, insomma, ha saputo ritagliarsi un notevole spazio all’interno della televisione italiana.
Di recente, ha anche iniziato un nuovo progetto, che ripercorre le imprese dei protagonisti più amati di Amici di Maria De Filippi. This is me va in onda il mercoledì sera, in prima serata e il primo appuntamento ha già riscosso parecchio successo. Purtroppo, però, pare che la Toffanin abbia dovuto fare i conti anche con una dura verità. Il suo amato pubblico ha assistito a un pianto incontrollato. Ecco cosa è accaduto.
Un’intervista che tocca il cuore
Silvia Toffanin non ha saputo trattenersi davanti al doloroso racconto di uno dei suoi ospiti. Quando si entra nello studio di Verissimo, è come se le luci della ribalta si spegnessero e si entrasse in un’altra dimensione, quella in cui si scava nell’io profondo, ricordando il passato, tra gioie e dispiaceri. Ed è proprio quello che è accaduto a un personaggio del mondo dello spettacolo che, domenica 24 novembre, ha rivelato ai microfoni della Toffanin di avere un segreto che lo affligge da tempo.
Si tratta di Enzo Paolo Turchi, uno dei coreografi di maggiore successo, in Italia. La sua partecipazione al Grande Fratello, terminata prima del previsto, ha riaperto vecchie ferite e ha portato alla luce dei dettagli sul suo passato, di cui pochi erano a conoscenza. La sua vita è stata segnata da eventi alquanto rocamboleschi, vicende difficili da vivere, specie per un bambino. Cresciuto con un padre violento e una madre molto assente, Enzo Paolo Turchi ha trovato rifugio nella danza. Purtroppo però, allora i ragazzi che danzavano venivano giudicati. L’uomo ha affrontato anche questo, uscendone a testa alta. Dopo aver ricevuto il suo primo contratto come ballerino, la sua vita cambiò radicalmente. Poi, l’incontro con Carmen Russo, la sua dolce metà da oltre 40 anni.
Il commovente sfogo
Enzo Paolo Turchi, poi, si è pronunciato anche sulla presunta crisi con la Russo, affermando di non avere dubbi sull’amore che prova per la sua partner. A metterlo in difficoltà era, semplicemente, l’idea che Carmen potesse stancarsi di tutti i suoi problemi passati, delle sue fragilità. A Silvia Toffanin, avrebbe rivelato, poi: “C’è un segreto molto grave“.
A quanto pare, il ballerino e coreografo non avrebbe detto completamente tutto sulla sua vita, all’interno della casa del GF, ma avrebbe tenuto per sé dei dettagli che neanche Carmen conosce. Ovviamente, nel corso della sua intervista, non ha potuto fare a meno di parlare di sua figlia Maria, desiderata e attesa tantissimo, sia da lui che da Carmen. Purtroppo, però, la paternità è arrivata tardi ed Enzo Paolo teme di non riuscire a godersi la piccola come vorrebbe.