Home » Maschera Viso: mai fatta quella con l’oro? Dovrai sborsare questa cifra per provarla

Maschera Viso: mai fatta quella con l’oro? Dovrai sborsare questa cifra per provarla

Ragazza con maschera oro
Ragazza con maschera oro in primo piano e confezione maschera sullo sfondo (Depositphotos) Belligea.it

Cambia la tua skincare routine con la maschera oro: dopo averla provata, non tornerai più indietro, ma questo è il prezzo da pagare.

Per alcune persone, specie quelle di genere femminile, la skincare è una coccola, un momento importantissimo della giornata, al quale non si può rinunciare. Per questo, molte di loro spendono cifre assurde per acquistare prodotti che promettono di migliorare la pelle, andando ad agire su una qualsiasi problematica specifica.

Alle volte, però, si tratta solamente di pubblicità ingannevoli, che hanno come unico obiettivo quello di spillare soldi alle malcapitate. Ma, fortunatamente per te, abbiamo trovato una maschera che dà grandissimi risultati e che possiede delle proprietà particolari, uniche.

Parliamo della maschera fatta con l’oro, per una skincare più lussuosa e brillante. Vieni a scoprire tutte le caratteristiche di questo prodotto, che sta spopolando sul web e sta catturando l’attenzione di tutte le skincare victims. Inoltre, ti diremo anche qual è la cifra da sborsare per averla. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Oro sulla pelle

L’oro è un materiale prezioso, simbolo di ricchezza e non poteva non esserlo anche sulla nostra pelle. L’utilizzo di questo materiale sul viso non è una pratica degli anni moderni, ma è qualcosa che risale all’antichità, ai tempi degli egizi, che associavano l’oro alla giovinezza e alla vitalità eterne.

Questo ingrediente naturale, oggi, viene utilizzato dalle aziende cosmetiche, per rendere i loro prodotti di lusso. In particolare, viene usato nella forma colloidale, ottenuta per elettrolisi di microparticelle d’oro in forma demineralizzata. Questa maschera riuscirà a restituire elasticità alla pelle, grazie agli effetti antiossidanti contenuti dall’oro.

Maschera oro
Primo piano di maschera fatta con l’oro (Depositphotos) Belligea.it

Perché dovresti scegliere la maschera con l’oro

Scegliendo di utilizzare una maschera fatta con l’oro, sceglierai di favorire la microcircolazione del sangue e ossigenare gli strati superiori della pelle, di detergere a fondo la pelle, eliminando tutte le tossine in eccesso, di prediligere l’idratazione e di creare uno scudo protettivo contro gli effetti nocivi dell’ambiente.

Le particelle di oro, invisibili all’occhio umano, sono un bene prezioso per la tua pelle, che riacquisirà elasticità e tonicità. Sul web, oramai, trovi davvero tanti prodotti a base di questo ingrediente, a cifre modiche, che si aggirano attorno ai 15 euro. Il prezzo, ovviamente, varia anche in base al marchio che scegli, ma questo oro è alla portata di tutte le tasche, perché ci sono brand che lanciano i loro prodotti sul mercato, anche a meno di 10 euro. Non ti resta che curiosare in giro e trovare quello più adatto a te, per brillare di luce propria.