Home » Lidl, tutto assurdo: “Rimane in bocca un saporaccio” | Il prodotto é vendutissimo

Lidl, tutto assurdo: “Rimane in bocca un saporaccio” | Il prodotto é vendutissimo

Lidl (depositphotos) - belligea.it
Lidl (depositphotos) – belligea.it

Il noto gigante giallo e blu del risparmio e un prodotto in vendita presso la catena: sinistra l’opinione di alcuni consumatori.

Lidl è una delle catene di supermercati che ha scelto di restare sempre vicina al cliente nonostante il generale aumento dei prezzi che ha condizionato l’intera vita quotidiana dei consumatori.

Questo è solo uno dei motivi che ha portato il supermercato ad avere moltissimi clienti fidelizzati, che usano comperare la maggioranza dei prodotti presso il punto vendita più vicino – ormai questi ultimi sono distribuiti in modo capillare in tutta la Penisola.

Il rapporto qualità prezzo è un altro fattore tenuto in gran conto da chi decide di comprare presso Lidl, e questo è rimasto conveniente e costante nel corso degli anni, nonostante fluttuazioni del mercato e fattori finanziari come l’inflazione.

Eppure non tutti sembrano soddisfatti: un prodotto in particolare pare abbia fatto storcere il naso a un utente che si è evidentemente sentito in dovere di raccontare la propria esperienza.

Una esperienza negativa

Negli ultimi anni la mania di recensire ogni cosa è diventata sempre più dominante, al punto da condizionare il parere generale su prodotti e servizi anche per chi non ha mai provato l’oggetto recensito.

Qualcosa di analogo è accaduto con un prodotto in vendita presso la nota catena di supermercati: parliamo del dentifricio dentalux complex 3.

La recensione (screenshot Facebook) - belligea.it
La recensione (screenshot Facebook) – belligea.it

La recensione dell’utente

La critica di oggi è stata lanciata contro un prodotto dal prezzo molto “competitivo”, come asserito dalla stessa persona che ha realizzato la recensioni, che, però, non ha soddisfatto il cliente. L’utente, infatti, si è lamentato, più che della buona riuscita della pulizia dei denti – lo scopo principale di un dentifricio – del sapore e della sensazione che questo lascia all’interno della bocca.

“Rimane in bocca un saporaccio”, è stato scritto del dentifricio: certo, non è ideale, forse, ma la funzione di pulizia è comunque risolutiva e a un prezzo così competitivo vale sicuramente la pena di acquistare un prodotto che, comunque, fa il suo lavoro. Inoltre, bisogna dirlo, il sapore è un fattore piuttosto soggettivo, pertanto non resta che acquistare dentalux e provarlo per sincerarsi di persona che la recensione sia valida anche per noi. Molti, infatti, sono i commenti in cui altri consumatori si sperticano in lodi per il prodotto in questione.