Home » Mai dormito in una bolla? Nel cuore della Romagna si può: quasi impossibile trovare posto

Mai dormito in una bolla? Nel cuore della Romagna si può: quasi impossibile trovare posto

Avete mai dormito in una bolla?
Dormire in una bolla – Fonte: Facebook – Belligea.it

Se volete dormire in una bolla questa estate, nel cuore della Romagna potrete farlo. Questa esperienza è talmente ricercata che si fa fatica a trovare posto, per questo dovrete affrettarvi a prenotare.

I sogni dei bambini si sa, sono molto più luminosi di quegli degli adulti. Nei loro, la fantasia esplode e la mente si lascia andare ai sogni più improbabili ma anche più esilaranti, quelli che da adulto non ti immagineresti mai, in quanto si sa, da grande i desideri sono molto più razionali.

Gli adulti però, non dovrebbero mai chiudere la porta alla fantasia, ma un pizzico farla echeggiare sempre nella propria vita, in modo da non trasformarsi in quegli individui grigi di cui il Piccolo Principe aveva tanto terrore. Bisognerebbe restare sempre un pò bambini e sognare cose “folli”, come per esempio di fare il bagno in una vasca di spaghetti, come abbiamo visto nell’epico film di Robin Williams, Patch Adams (basato sulla storia vera del famoso dottore).

Ed è con questo spirito che vogliamo sbloccarvi un altro sogno d’infanzia, cioè quello di dormire dentro ad una bolla. Beh sappiate che oggi lo potete fare e il fanciullino che c’è dentro di voi, per parafrasare Pascoli, ve ne sarà grato. Questa magia potrete realizzarla nel cuore della Romagna, dove le prenotazioni riempiono in breve tempo l’agenda dei gestori.

Dormire in una bolla: da oggi è possibile

È ora di prenotare le vacanze estive e anche se il tempo fa tanto, Singin’ in the Rain, vedrete che presto il caldo approderà, per la gioia dei vacanzieri. Se non sapete dove andare di preciso, oggi un consiglio ve lo vogliamo dare noi, prenotate presso Incanto Glamping Village a Ravenna. Prima di parlarvi della “loro bolla” da sogno, ci teniamo a farvi una panoramica del posto, in quanto se vi prenderete un attimo di tempo per sbirciare la loro pagina Facebook, resterete senza parole.

Piscina, cucina da “leccarsi i baffi”, divertimenti, bungalow eleganti e pieni di comfort, insomma cosa volete di più per staccare dal tram tram giornaliero? Tra l’altro, che siate una famiglia con bambini o senza o single in cerca di relax, sappiate che da Incanto Glamping Village, hanno una soluzione indimenticabile per tutti. Tra l’altro un altro punto a loro favore è quello di ammettere al loro interno anche i nostri amici a 4 zampe, così che possano godersi anche loro le vacanze insieme a noi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @incantoravenna

Prenotazione necessaria

Ed eccoci giunti al momento che tanto aspettavamo di potervi raccontare. Da Incanto Glamping Village a Ravenna, qualora voleste fare un’esperienza unica nel suo genere ed emozionante, potrete letteralmente dormire dentro ad una bolla.Vi basterà prenotare la loro Bubble Room, dove al suo interno avrete ogni genere di comodità personalizzabile in base alle vostre esigenze.

Potrete addirittura chiedere un telescopio per guardare le stelle a notte fonda, quando le luci della città sono spente, ammirando così la Via Lattea e la Galassia in genere, in tutto il suo splendore. Se abbiamo stuzzicato la vostra curiosità, non vi resta che contattare direttamente la struttura romagnola e prenotare la vostra vacanza da sogno. Affrettatevi perché i posti vanno a ruba!