Wanda Nara scandalosa: fa un annuncio ufficiale in slip e il suo lato B fa impazzire tutti
La modella e show girl argentina si mostra in tutta la sua bellezza: l’annuncio e il lato b sono entrambi incredibili.
La nota modella di origine argentina ha conquistato una parte incredibile del pubblico italiano e non solo per la sua bellezza: l’abbiamo vista comparire ultimamente nel corso di un programma nuovo di zecca.
Parliamo della novità condotta niente di meno che da Milly Carlucci, negli ultimi anni a capo del programma evento Ballando con le Stelle: la nuova trasmissione ha visto la partecipazione della nota show girl nella puntata di venerdì 10 maggio.
La commozione di Nara nel corso della puntata ha fatto il giro del web: l’emozione provata è stata provocata da una esibizione particolarmente talentuosa di Antonio Vaglica, vincitrice, per altro, della puntata.
Eppure, sembra che altre novità si siano palesate all’orizzonte per la show girl, che le ha annunciate in una mise davvero intrigante secondo molti utenti: di nuovo la sua immagine ha fatto il giro del web.
L’annuncio
L’annuncio di Wanda Nara consiste nella notizia, data a tutti i suoi follower sui social, della sua firma con una importante azienda, Divas Play Mundial, della quale la show girl sarà il volto.
La notizia è stata data assieme alla pubblicazione di una foto particolarmente hot, in cui la star non fa mistero del proprio corpo.
Visualizza questo post su Instagram
Il post di Wanda
Dopo la pubblicazione della foto con annuncio nella caption, Nara è stata subissata di commenti, molti negativi che criticano sia la sua nuova attività, sia la fotografia pubblicata – alcuni commenti particolarmente maligni insinuano che la foto sia parecchio ritoccata.
Insomma, come sempre quando ci si espone online, si ricevono commenti negativi: purtroppo si tratta di una abitudine che s sta consolidando e sono sempre di più i leoni da tastiera che scrivono le proprie maleducate opinioni sapendo di non poter essere rintracciati se non con una indagine approfondita e annosa. La show girl argentina, in ogni caso, non dà segno di preoccupazione: è sicura del proprio brillante futuro e non si farà certo buttare giù dai commenti di qualche hater invidioso che non è riuscito, come lei, a raggiungere le vette del successo e della popolarità.