Ricordi Riccardo Guarnieri? Spunta la verità sulla sua assenza a Uomini e Donne: non c’è niente da fare
Torna a far parlare di sé Riccardo Guarnieri e porta con sé delle verità imperdibili: ecco cosa è accaduto all’uomo dopo Uomini e Donne.
Chi segue Uomini e Donne da anni sa bene quanto sia importante la figura di Riccardo Guarnieri all’interno del programma. Anche se sono state diverse le frequentazioni che ha avuto nel corso del suo percorso, tra cui anche quella con Roberta Di Padua, la storia ad aver fatto sognare gli italiani è stata quella con Ida Platano.
I due si sono conosciuti all’interno del dating show e hanno iniziato una conoscenza, che li ha portati a vivere delle emozioni fortissime, tra alti e bassi. Nel bene e nel male, la loro è stata una delle relazioni più commentate di Uomini e Donne, e anche una delle più indimenticabili. Nel 2018, dopo essere usciti dal programma, i due decisero di partecipare a Temptation Island, mettendo alla prova il loro sentimento. Per via della gelosia, il loro percorso è stato interrotto alla terza puntata, da un falò di confronto richiesto da Riccardo, dal quale sono usciti insieme, più uniti che mai.
A causa della distanza, però, la coppia non ha mai potuto vivere serenamente la loro storia d’amore ed ecco che entrambi sono tornati a far parte del parterre del Trono Over. Alla fine, dopo vari tira e molla, una proposta di matrimonio e una convivenza, Riccardo e Ida hanno deciso di mettere un punto definitivo al loro rapporto. Ora, Ida l’abbiamo ritrovata nei panni di tronista, ma Guarnieri che fine ha fatto? Ecco perché non è più presente a Uomini e Donne.
Tutta la verità su Riccardo Guarnieri
Ora che Ida ha ripreso in mano la sua vita, tendando di incontrare un uomo che sappia tenerle testa e che sappia amarla davvero, i fan della coppia speravano che Riccardo scendesse quelle scale e si sedesse tra i corteggiatori. Ogni speranza, però è ormai giunta al capolinea, dal momento in cui siamo agli sgoccioli di questa edizione. Inoltre, pare che il cuore del bel pugliese abbia ripreso a battere per qualcun’altra.
Non appena si è diffusa la notizia che la Platano sarebbe stata la nuova tronista, Riccardo sarebbe stato inondato di domande, che miravano tutte a un unico obiettivo, ovvero quello di ritrovarlo in studio. Nonostante la riservatezza che ha nei confronti della sua vita privata, sarebbe stata questa l’occasione che lo avrebbe fatto sbilanciare di più, affermando di avere già accanto una donna che lo ama e che lo rispetta, e viceversa. Le speranze per i fan di Platano-Guarnieri, dunque, sarebbero state stroncate sul nascere.
Gli indizi social
Guarnieri non ha mai parlato apertamente della sua nuova storia d’amore, se non in qualche intervento che lo vedeva chiamato in causa per la nuova esperienza di Ida. Tuttavia, attraverso alcuni indizi social ha fatto capire di stare vivendo la sua relazione lontano dai riflettori. L’uomo non è mai stato un utente molto attivo, pronto a condividere di tutto, infatti il suo ultimo post su Instagram risale a ben 19 settimane fa.
Si tratta di un post sul Natale 2023, con un carosello di immagini del presepe. Il 21 aprile scorso, però, avrebbe pubblicato una frase: “Conta veramente solo chi rimane, nel bene e nel male“. Non sappiamo a chi si riferisca questa citazione ma, probabilmente, sarà stata solo una semplice riflessione sulla sua vita attuale. A parte questo, sono stati pubblicati poi post che lo vedono da solo e non c’è neanche una foto con la sua nuova compagna. La loro frequentazione ha già raggiunto il traguardo? A dircelo, potrà essere solo Riccardo e nelle ultime ore si parla persino di matrimonio.