Home » Rivoluzione Rai: cambia tutto di nuovo | Marco Liorni al comando

Rivoluzione Rai: cambia tutto di nuovo | Marco Liorni al comando

Marco Liorni domina il palinsesto
Marco Liorni – Fonte: Instagram – Belligea.it

Preparatevi ad un nuovo colpo di scena in Rai, cambiano nuovamente le cose, al comando del palinsesto ci sarà sempre lui, Marco Liorni. Ecco che cos’è successo questa volta.

Marco Liorni, classe 1965, è il noto conduttore televisivo e radiofonico, nonché autore televisivo molto amato dal suo fedele pubblico fin dal suo esordio alla fine degli anni ’90. Il presentatore l’abbiamo visto svolgere diversi ruoli in diverse emittenti televisivi, facendo un pò la spola tra Mediaset e la Rai.

Da un pò di anni a questa parte, i fan si erano abituati a vederlo alla conduzione di uno dei game show di punta dell’emittente statale, cioè Reazione a catena, portando “a casa” picchi d’ascolto eccezionali. Dopo il caos che è successo con i vari cambi di conduttore, Liorni ha iniziato così da quest’anno a condurre, L’Eredità, anche qui con grande successo.

Ed è in merito proprio a questo game show che sono emerse nuove indiscrezioni. Nuovo cambio in vista per Marco il quale continuerà a “comandare” nel palinsesto della Rai. Ecco che cos’è emerso in questi ultimi giorni.

Cambia di nuovo tutto in Rai

Prima di rivelarvi cosa succederà nella vita lavorativa di Marco Liorni, volevamo chiacchierare un pò con voi in merito alla ricca programmazione che allieterà le vostre giornate nella stagione autunnale della Rai. Come saprete, in estate molte saranno le repliche delle fiction tanto amate che verranno trasmesse, per non parlare dei programmi ad hoc, inseriti nel palinsesto proprio per intrattenere i telespettatori in questi mesi di vacanza.

In merito proprio alle fiction Rai, c’è grande attesa da parte dei fan, in quanto non vedono l’ora di rivedere Don Matteo, in quanto il nuovo parroco, interpretato da Raoul Bova, conoscerà il nuovo capitano che arriverà in città, per non parlare delle indagini ad alta quota svolte da Elena Sofia Ricci in Teresa Battaglia e ancora Alessandro Preziosi in Blackout 2 e molti altri ancora. Il palinsesto da “dopo ferie” della Rai è molto ricco di novità e grandi ritorni, vi consigliamo di dargli un’occhiata.

Marco Liorni slitta le vacanze?

Tornando a noi, dalle indiscrezioni riportate dal tweet di cheTVfa.it, pare proprio che ci saranno nuovi scossoni nel palinsesto della Rai, in quanto dovrebbe nuovamente cambiare le date di messa in onda. Secondo quanto letto nel post, pare che Marco Liorni proseguirà alla conduzione de, L’Eredità fino a tutto giugno, slittando quindi l’inizio delle sue ferie estive a data ancora da definirsi.

Inoltre, Reazione a catena, condotto fino alla scorsa edizione da Marco, da quest’anno sarà guidato da Pino Insegno, il quale dovrà quindi attendere per il suo ritorno tanto atteso, anche qui a data ancora incerta. Per il momento queste sono solo indiscrezioni, appena ci saranno notizie ufficiali in merito ve le riporteremo immediatamente. Ad ogni modo, cosa ne pensate di questo scoop?