Gregoraci e Briatore sconvolti: il figlio lo ha fatto di nuovo | É senza freno
Stupore e incredulità per la coppia di genitori Gregoraci-Briatore: il figlio Nathan Falco ha lasciato tutti senza parole.
Essere figlio di genitori separati, specialmente in tenera età, non è affatto semplice. Come non lo è, del resto, essere genitori separati che devono continuare a remare nella stessa direzione per il bene e per la serenità del loro figlio. È ciò che è accaduto e che sta accadendo a Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, ormai separati consensualmente da dicembre 2017.
Dopo soli 9 anni di matrimonio e quando il loro primogenito Nathan Falco aveva appena 7 anni, dunque, i due decidono di mettere un punto alla loro storia. La notizia, ovviamente, ha fatto il giro di tutti i siti web e di tutte le testate di gossip, e i loro volti avevano riempito le copertine di qualsiasi rivista.
Oggi, però, dopo quasi 7 anni da quella decisione, pare che tra i due ci sia una pace, creata e mantenuta proprio per il bene del loro unico figlio, che da poco ha compiuto 14 anni. Elisabetta ha pubblicato due post al riguardo, uno con una dedica speciale a Nathan e delle foto che racchiudono tutta la loro vita fino ad ora; l’altro con gli scatti dei festeggiamenti, ai quali, ovviamente, era presente anche papà Flavio. I tre appaiono felici, come una vera famiglia, ma quello che avrebbe compiuto il piccolo Falco avrebbe sconvolto tutti, soprattutto i suoi genitori. Vediamo insieme di cosa si tratta.
Una famiglia allargata
Nonostante la Gregoraci e Briatore non siano più moglie e marito, i due hanno sempre continuato a supportarsi, soprattutto nei momenti di difficoltà. La conduttrice calabrese, infatti, quando Flavio ha avuto problemi di salute, non ha esitato neanche un attimo a stargli accanto e a fargli sentire tutto l’appoggio e il sostegno possibili. Il suo cuore, però, ora batte per qualcun altro. Elisabetta è uscita, ormai, allo scoperto con Giulio Fratini, un giovane imprenditore toscano.
È già dal 2022 che sono spuntate le prime foto e le prime indiscrezioni sui due e, ad oggi, pare che la storia vada a gonfie vele. Nonostante questo, non mancano i momenti di reunion con il suo ex marito e con Nathan, che sta crescendo e sta iniziando a prendere decisioni per conto suo, come l’ultima che ha stupito tutti. Si tratta dei suoi capelli e del suo nuovo look. Ecco cosa ha combinato.
Nuovo anno, nuovo look
Durante i festeggiamenti del suo quattordicesimo compleanno, i fan non hanno potuto fare a meno di notare il nuovo look di Nathan Falco. Nelle ultime foto, infatti, il ragazzo si è mostrato con una chioma bionda, folta e ribelle. Nonostante questo, però, il piccolo Briatore è determinato e indipendente, come avrebbe dichiarato anche sua mamma Elisabetta.
È già il CEO del Billionaire Society NFT, società che si occupa degli orsi 3D integrati nel metaverso. Nathan sta crescendo con l’attenzione e l’amore dei suoi genitori che, per lui, vogliono solo il meglio. Questo è dimostrato anche dal fatto che il giovane frequenti un collegio svizzero, LeRosey, la cui retta è di 116 mila euro l’anno.