Tutti in lacrime per Amadeus: suo figlio colpito duramente | Che tragedia
Il racconto rilasciato dal figlio di Amadeus ha fatto scendere una lacrima a tutti quanti, non è giusto che un ragazzino debba soffrire così tanto. Anche perché sicuramente i suoi genitori hanno sofferto con lui di questa situazione.
Amadeus non ha bisogno di presentazioni, in quanto è uno dei conduttori più amati e seguiti di sempre. Il suo lavoro il buon Ama lo sa fare e i suoi telespettatori lo ripagano proprio con quell’affetto che gli riversano ogni volta che lo vedono, trattandolo ormai come un membro di famiglia.
Sebastiani, dopo l’addio alla Rai è pronto a vivere una nuova avventura sul Canale 9, non prima però di essere approdato ancora una volta nell’emittente statale a fianco del suo amico Fiorello, il quale ha chiuso alla grande dopo due stagioni di Viva Rai 2. I fan adorano vedere gli “Amarello” insieme, ma sicuramente per un pò saranno distanti dalle scene, anche se sicuramente in separata sede si vedranno come sempre.
Ad ogni modo, se Ama sta vivendo un periodo idilliaco nella sua vita lavorativa, questo aneddoto che è trapelato in merito al figlio, non l’avrà reso molto felice. Purtroppo questo è il duro prezzo che la notorietà porta nella vita dei vip. Cosa sarà successo?
Il racconto del figlio di Amadeus
Amadeus, all’anagrafe Amedeo Umberto Rita Sebastiani, in merito alla sua vita privata, sappiamo che è sposato dal 2009 con Giovanna Civitillo ed è diventato papà per la seconda volta del figlio Josè, il ragazzino seduto in prima fila in queste passate edizioni del Festival di Sanremo. La primogenita di Ama è Alice, avuta dalla prima moglie, anche la giovane era presente alla kermesse canora, insieme alla sua nuova famiglia allargata.
In merito a Josè, recentemente ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair dove ha parlato un pò di tutto, dei suoi sogni, di quello che vorrebbe diventare da grande, del rapporto con i suoi genitori e di un fatto che l’ha molto ferito. Sappiamo che il piccolo Sebastiani jr., di anni ne ha 15 ma si dimostra già molto determinato per un ragazzo della sua età. Nel suo arco ha diverse frecce da scagliare in merito al suo futuro, in quanto il suo grande sogno è quello di diventare un calciatore professionista, ad oggi infatti, gioca nel ruolo di portiere nella squadra giovanile dell’Inter.
Qualora questo sogno non si potesse realizzare, spera di poter lavorare nel campo musicale, avendo “orecchio” per la musica…d’altronde tale padre, tale figlio.
Visualizza questo post su Instagram
Vittima di bullismo
Josè Sebastiani è il noto figlio di Amadeus, il quale come vi dicevamo ha rilasciato da poco un’intervista a Vanity Fair. Qui il ragazzo ha raccontato un pò di tutto, parlando anche di quel doloroso episodio di bullismo che ha vissuto, che ha fatto commuovere tutti i fan di Ama.
Ecco che cosa ha rivelato l’adolescente: “Dopo Sanremo mi sono stati indirizzati contro sfottò piuttosto pesanti. Io il bullismo non lo sopporto: non riesco a capire come si possano prendere di mira altre persone…”. Il giovane ha sofferto molto ma grazie all’aiuto della mamma è riuscito a trovare una strategia efficace: “ho adottato un’altra strategia: cambio strada, non rispondo e non reagisco agli attacchi. Funziona”. Questa sua risposta è indice di maturità e il giovane Sebastiani ne dimostra già molta, voi che dite?