Home » Re Carlo III fa una sorpresa ad Harry e Meghan: i sudditi sono senza parole | Mai stati così vicini

Re Carlo III fa una sorpresa ad Harry e Meghan: i sudditi sono senza parole | Mai stati così vicini

Duchi del Sussex e re Carlo III
Re Carlo III con i duchi del Sussex – Fonte: ANSA Foto – Belligea.it

Ecco qual è stata la sorpresa che secondo indiscrezioni, re Carlo III avrebbe fatto ad Harry e Meghan Markle. Sono rimasti tutti quanti senza parole per questa notizia. Come l’avrà presa la Royal Family?

Maggio è un mese ricco di avvenimento per la Royal Family, c’è l’anniversario dell’incoronazione di re Carlo III, c’è l’anniversario degli Invictus Games per Harry, il compleanno di Archie e sicuramente qualche altro evento pubblico importante, presente nella fitta agenda dei monarchi.

Nonostante tutto, la situazione è ancora molto tesa, pare che ogni tanto qualche passo avanti viene fatto da qualcuno, ma almeno per il momento pare, che dopo l’uscita del libro Spare, gli animi di tutti siano molto contrastanti.

Di indiscrezioni comunque ne stiamo leggendo molte, c’è chi vociferava che i principi del Galles abbiano invitato i Sussex per vedere i nipotini e che loro abbiano rifiutato, si dice anche che lo stesso Harry abbia invitato la famiglia reale per il discorso che terrà alla Cattedrale di St Paul. e anche loro abbiano disertato e adesso si vocifera anche che Carlo abbia voluto fare una sorpresa a Harry e Meghan. Sarà andata così?

La sorpresa di re Carlo III a Harry e Meghan

Sempre in merito alle varie indiscrezioni che si leggono online che come sapete benissimo vanno prese tutte con “le pinze”, non avendo certezze di nessuna qualsivoglia maniera, pare che Harry non abbia preso molto bene la notizia dell’incoronazione di William in un ruolo che tutti hanno sempre pensato sarebbe toccato a lui. Ecco qual è stato l’annuncio, riportato anche da, Il Messaggero: “Presso l’Army Aviation Center di Middle Wallop, Sua Maestà il Re cederà ufficialmente il ruolo di colonnello in capo del Corpo aereo dell’esercito a Sua Altezza Reale il Principe di Galles…”.

È palese intuire come gli animi siano accesi, anche perché come riportano sempre dal quotidiano, Harry nonostante sia a Londra in questo momento, non incontrerà re Carlo III per via di “un’agenda fitta di impegni”, da parte del monarca. Pare che anche in questa occasione nessuno della Royal Family incontrerà il duca del Sussex e inoltre si vociferava da tempo che Archie avrebbe fatto questo viaggio insieme al papà. Fatto ovviamente smentito, visto che in Gran Bretagna Harry è atterrato da solo, visto che i figli sono rimasti con mamma Meghan a Montecito.

I Sussex e la famiglia reale indiscrezioni
I Sussex al completo – Fonte: Instagram – Belligea.it

Rumors o realtà?

Vista la situazione attuale, sembra un pò impossibile che il rumors che circolava qualche giorno fa, nel quale si leggeva che re Carlo III avesse in mente di fare una videochiamata per il quinto compleanno del piccolo Archie, si sia poi realizzata. In realtà pare che non ci sia stato nessun messaggio di augurio per il primogenito di Harry da parte dei suoi parenti reali, come si legge su, ilfattoquotidiano.it.

In realtà tutto questo potrebbe essere anche dettato dal fatto che nonno Carlo avrebbe dovuto parlare sicuramente con tutta la famiglia e non solo con il nipotino e lo scenario non è sicuramente dei migliori, ipotizzano i benpensanti. Tra l’altro sempre secondo il quotidiano, pare che i Sussex avrebbero rifiutato il maxi regalo da 20mila euro che il monarca avrebbe voluto fare al nipotino, così come aveva fatto anche con i figli di William. Ripetiamo sono tutte indiscrezioni prese qua e là, quindi prendete sempre tutto con “le pinze”. Non sappiamo quindi quali fatti si siano verificati e quali no, quel che è certo però, è che il clima tra loro è veramente molto difficile. Chissà cosa ne penseranno mamma Diana e nonna Elisabetta da lassù?