Home » Grazie Famila: ora ho il giardino arredato completamente e ho speso meno di una cena a ristorante

Grazie Famila: ora ho il giardino arredato completamente e ho speso meno di una cena a ristorante

Grazie a Famila ho rifatto il giardino
Grazie al supermercato Famila – Fonte: Depositphotos e Facebook – Belligea.it

Le offerte Famila inerenti al giardino sono straordinarie, il prezzo è irrisorio e spenderete meno di una cena al ristorante per due. Affrettatevi perché la promo è limitata, il tempo scorre.

È giunta la primavera e chi ha la fortuna di avere la casa con il giardino sa quanto sia bello in questo periodo, non facendo ancora troppo caldo, sedersi al sole, godendosi un buon libro e una bevanda fresca e dissetante.

Qualora voleste riarredare il giardino o arredarlo per la prima volta, sappiate che il supermercato Famila viene in vostro soccorso, in quanto grazie ai suoi arredi scontati, potrete crearvi il vostro “angolo di paradiso” ad una cifra molto conveniente. Spenderete meno di una cena al ristorante per due, provare per credere.

Arredare il giardino da Famila si può

Dall’11 al 24 aprile, da Famila c’è il tanto atteso e amato “sottocosto“, come mostra il volantino attualmente in corso. Oltre alla promozione “giardino” di cui vi parleremo a breve, ci sono moltissimi prodotti scontati che meritano la vostra attenzione. Tralasciando la parte alimentare e generi per la persona o la casa che come sempre in questo supermercato, propongono offerte super convenienti da prendere al volo, quello che ha catturato immediatamente la nostra attenzione sono state tre chicche molto allettanti.

In primis, non potete assolutamente farvi scappare il Tv Led TCL smart tv 43 pollici a 199 euro o ancora il forno microonde Toshiba a 59 euro e infine la friggitrice ad aria Ardes 5 litri a 39,90 euro. Badate bene che queste sono solo alcune delle offerte presenti sul volantino alle quali dovreste “buttarci un occhio”.

Arredate il giardino grazie a Famila
Salotto da giardino Famila – Fonte: Screenshot volantino Famila – Belligea.it

Un’offerta super conveniente

Sfogliando le varie pagine del volantino attualmente in corso del supermercato Famila, attivo dall’11 al 24 aprile, non potevamo non illustrarvi alcune offerte adibite alla zona giardino che non potete farvi scappare. Se volete arredare questa parte della casa, sappiate che questo è il momento giusto, in quanto pagherete meno di una cena per due al ristorante, garantito al “100%”.

Il “SALOTTO DA GIARDINO MOD. AKITA colore antracite comprende un tavolino, due sedie e due cuscini” potrà essere vostro a soli 39,90 euro. Come potete vedere dalla foto pubblicata qui in alto, questo complemento di arredo è l’ideale qualora voleste rilassarvi in giardino tra i rumori rilassanti della natura. Ma le offerte non finiscono qui, potrete anche valutare l’idea di acquistare il “SALOTTO DA GIARDINO MOD. KILIMANJARO colore antracite comprende un tavolino, due poltrone, un divano a due posti, 4 cuscini” a 97,90 euro per invitare anche amici e parenti e ancora la sedia sdraio a 23,90 euro o il lettino da mare a 49,90 euro.

Infine, mentre vi rilassate al sole tra una lettura e l’altra, che ne direste di una deliziosa grigliata per pranzo? Ottimo perchè da Famila hanno pensato pure a questo, offrendovi il barbecue a 19,90 euro. Che dirvi di più, correte a sfogliare il volantino.