Home » Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza KO: l’ex dama esce allo scoperto e racconta la verità

Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza KO: l’ex dama esce allo scoperto e racconta la verità

Alessandro e Roberta (WITTYtv screenshot) - belligea.it
Alessandro e Roberta (WITTYtv screenshot) – belligea.it

Finalmente tutta la verità sulla giovane coppia di Uomini e Donne: dopo tanti tormenti non c’è più nulla da insinuare.

Alessandro e Roberta: la loro sembra essere stata una storia davvero tormentata e prima della loro uscita insieme dal programma è successo veramente di tutto.

Si sono incontrati nel corso di una edizione di Uomini e Donne, l’anno in cui l’ormai noto cavaliere perse la testa per un’altra dama molto famosa, Ida Platano, con la quale uscì mano nella mano.

Sono state tantissime le vicissitudini che hanno costellato la frequentazione di Roberta e Alessandro dopo che quest’ultimo, lasciatosi con Ida, che oggi siede sul trono del programma, è rientrato per rimettersi in gioco.

Infine i due sono usciti insieme, anche loro mano per la mano, e oggi sono abbastanza presenti sui social network, dove mettono al corrente i propri fan delle loro vite insieme: ecco cosa è venuto fuori, finalmente.

La verità, vi prego, sulla loro relazione

La dama e il cavaliere sembrano condurre una vita armoniosa insieme, nonostante le tante discussioni precedenti e l’amore che Alessandro professò per Ida all’epoca, lasciando Roberta da sola al centro studio nonostante già allora si frequentassero.

Certe persone fanno dei giri immensi primi di tornare da noi, e questo sembra proprio il caso di Vicinanza, che dopo una relazione con ida fuori dagli studi, non smise di pensare a Roberta, evidentemente. Qualcosa di nuovo è venuto fuori proprio su Instagram grazie a una storia postata dalla dama stessa che riguarda la relazione.

Anelli per dama e cavaliere (Instagram) - belligea.it
Anelli per dama e cavaliere (Instagram) – belligea.it

Due anelli, tante domande

Ultimamente la dama ha pubblicato una foto per molti inequivocabile taggando proprio il suo attuale cavaliere: le loro mani sono teneramente intrecciate e in sottofondo risuona una canzone d’amore di Gigi D’Alessio.

Molti hanno ritenuto che questa costituisse una notizia di un imminente unione: un matrimonio che farebbe impazzire i fan di Uomini e Donne. Né Roberta né Alessandro, però, hanno aggiunto informazioni a questa tenera storia su Instagram, lasciando i fan a cuocere nel proprio brodo di pure curiosità. Ciò che è certo è che un matrimonio tra i due sarebbe un evento desiderato da tantissimi che non vedrebbero l’ora di dare un’occhiata a Roberta in abito da sposa: non resta che attendere e vedere se l’amore proseguirà e si trasformerà in una vera e propria promessa.