Home » Uomini e Donne a luci rosse: imbarazzo totale in studio | Lui e Lei sotto le lenzuola

Uomini e Donne a luci rosse: imbarazzo totale in studio | Lui e Lei sotto le lenzuola

Uomini e Donne: scandalo nel dating show (depositphotos) - belligea.it
Uomini e Donne: scandalo nel dating show (depositphotos) – belligea.it

Shock dei telespettatori durante la messa in onda del dating show piú longevo di sempre: ecco cosa è accaduto nel pomeriggio di Canale 5.

Uomini e Donne è uno dei programmi più longevi tra quelli trasmessi dalla rete privata Mediaset ed è ancora seguito da tantissimi telespettatori e telespettatrici, che si appassionano alle storie d’amore, alle frequentazioni e anche alle discussioni che si configurano all’interno dello studio.

Uno degli aspetti vincenti della trasmissione è senza dubbio l’eccelsa conduzione della “queen” della televisione Maria De Filippi, che con la sua classe riesce a elevare anche gli argomenti spesso considerati meno alti.

Per non parlare delle perle degli opinionisti fissi, Tina Cipollari e Gianni Sperti, che hanno raccolto una fetta ampissima di pubblico, che consta di detrattori e ammiratori: entrambi celebri per la propria schiettezza e la propria simpatia, i due hanno fatto e fanno la storia del noto programma televisivo.

In questi giorni sembra, però, che secondo molti telespettatori si sia andati un po’ oltre la linea considerando che il programma va in onda nel primo pomeriggio. Ecco cosa è accaduto.

Un episodio incredibile

Anche in questo caso la conduttrice è riuscita a fermare il tutto prima che la situazione precipitasse: l’episodio riguarda nello specifico un cavaliere molto noto ormai, Ernesto.

Dopo il flirt finito male con Barbara, Ernesto si è rivolto verso altri lidi, nello specifico uscendo con la dama Marianna: le sue affermazioni, però, hanno fatto un certo scalpore.

Ernesto uomini e donne (depositphotos) - belligea.it
Ernesto uomini e donne (depositphotos) – belligea.it

Ernesto e Marianna: la passione

Una volta chiamato al centro studio assieme a Marianna, la dama con cui era uscito, Ernesto, come sempre, non ha certo fatto segreto del fatto che lei gli piace moltissimo soprattutto dal punto di vista fisico. Il cavaliere si è espresso con una sincerità quasi spiazzante.

“Ho messo mani ovunque, mi sono eccitato a partire dalla sua camicetta trasparente (…) Vorrei passare allo step successivo”, ha detto senza filtri Ernesto, lasciando basita parte del pubblico in studio e anche a casa. “Sono qui per innamorarmi, mi sono un po’ stancata di essere vista come la bambola”, ha replicato Marianna, in parte lusingata e in parte infastidita dalle affermazioni del proprio cavaliere. Non resta che attendere le prossime puntate per scoprire se questo fuoco tra loro sarà duraturo o solamente una fiamma che brucia in fretta senza nulla lasciare.