Home » Stefano Accorsi: niente ritocchini né interventi ed è sempre più bello | Finalmente svela il suo segreto

Stefano Accorsi: niente ritocchini né interventi ed è sempre più bello | Finalmente svela il suo segreto

Stefano Accorsi con occhiali da vista
Stefano Accorsi primo piano con espressione seria e occhiali (Instagram) Belligea.it

L’attore bolognese dal fascino irresistibile svela il suo segreto di bellezza: ecco come fa Stefano Accorsi a essere così attraente.

Classe 1971, nato a Bologna, Stefano Accorsi è uno degli attori più affascinanti nel panorama del cinema italiano. È uno di quegli uomini che più invecchiano e più acquistano valore. Tutti i film che lo hanno vista protagonista hanno avuto un tocco in più, perché Accorsi non è solo bello, ma è anche bravo e preparato nel suo lavoro.

I grandi fan lo ricorderanno in film come L’Ultimo Bacio, di Gabriele Muccino o Radiofreccia, di Luciano Ligabue e molti altri ancora, in cui l’attore era molto più giovane e, ovviamente, sfoggiava un certo fascino. Ma, oggi, in pellicole più recenti come La dea fortuna, Lasciami andare o Marilyn ha gli occhi neri, ce lo hanno fatto ritrovare ancora più affascinante, con una bellezza senza tempo.

Oltre che sul grande schermo, Accorsi viene apprezzato molto anche in TV, grazie alle serie a cui ha preso parte, come 1992, 1993 e 1994, che raccontano l’Italia ai tempi dello scandalo “Mani pulite” e “Tangentopoli”. Cambia volti, cambia scenari, ma il suo aspetto appare sempre perfetto. Nonostante l’età che avanza, infatti, molti si chiedono come faccia Stefano a conservare e preservare la sua bellezza innata. Ecco, allora, che vi sveliamo il segreto dell’attore bolognese che fa girare la testa a tutte.

Accorsi il rubacuori

Sicuramente, le donne che lo hanno conosciuto non hanno potuto fare a meno di notare quanto sia bello e affascinante Stefano. Infatti, fino a ora, diverse sono state le storie d’amore che lo hanno visto protagonista. Dal 1998 al 2003, è stato legato all’attrice Giovanna Mezzogiorno, per poi iniziare una relazione, terminata nel 2013, con l’attrice francese Laetitia Casta. Con quest’ultima, ha avuto il suo primogenito Orlando e la secondogenita Athena.

Dopodiché, finita la storia d’amore con la Casta, Accorsi si è avvicinato a Bianca Vitali, con la quale si è sposato nel 2015 e dalla quale ha avuto Lorenzo e Alberto. A distanza di più di dieci anni, il loro matrimonio va a gonfie vele e l’attore, nei post pubblicati su Instagram, appare sempre felice, nel meglio della sua forma.

Stefano Accorsi sorridente
Stefano Accorsi sorridente in abito elegante e occhiali da sole (Instagram) Belligea.it

Prendersi cura di sé

Stefano Accorsi ama condividere tutto con i suoi followers e, di recente, ha condiviso anche il suo segreto di bellezza, rivelando che cosa lo fa sentire bene e apparire sempre al meglio, nonostante non abbia più trent’anni. L’uomo, infatti, ha confessato che fare mobilità lo aiuta molto per migliorare la qualità del movimento e per la longevità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Accorsi (@stefano.accorsi)

Insomma, prendersi cura di sé, a qualsiasi età e in qualsiasi momento è essenziale per invecchiare bene. Il corpo è la nostra casa, quindi è giusto ritagliarci un po’ di tempo, ogni giorno, per migliorarci e coccolarci.