Home » Alessandro Borghese furioso al tavolo: i ristoranti mentono sui voti | Mai vista una cosa del genere

Alessandro Borghese furioso al tavolo: i ristoranti mentono sui voti | Mai vista una cosa del genere

Alessandro Borghese stupefatto
Alessandro Borghese con espressione sorpresa a bocca aperta (Instagram) Belligea.it

Il re delle sfide culinarie è su tutte le furie: ecco cosa è accaduto ad Alessandro Borghese, dopo il disguido con le votazioni.

Chi segue con passione la TV, specie i programmi di intrattenimento in onda su Sky Uno, non può non conoscere Alessandro Borghese. I suoi format, inoltre, sono trasmessi anche in chiaro, su TV8, per permettere loro di arrivare a quanto più pubblico possibile.

Borghese è un uomo dalle mille sorprese, dirompente, esuberante, che conquista tutti con la sua simpatia e il suo modo di entrare in empatia con chi lo conosce. Potremmo dire che lo chef, prima ancora di essere chef, è uno showman. In TV, infatti, durante tutti questi anni, Alessandro ha dimostrato di saper intrattenere e incuriosire i telespettatori, tanto da far diventare il suo programma 4 Ristoranti un vero e proprio must.

In ogni puntata, quattro ristoratori si sfidano, con l’obiettivo comune di aggiudicarsi il premio finale, che consiste in una somma di denaro da investire nella propria attività. A decretare la vittoria, i punti raggiunti con i voti assegnati dagli sfidanti, in base alle categorie location, menu, servizio e conto. Ma, ad avere un impatto deciso, sono le votazioni dello chef Borghese, che possono confermare o ribaltare il risultato. Purtroppo, però, Alessandro si è trovato davanti a una situazione alquanto imbarazzante, ultimamente. Vieni a scoprire perché è andato su tutte le furie.

Il confronto finale

I veri fan appassionati di 4 ristoranti non attendono altro che vedere i ristoratori in sfida, assieme a Borghese, sedersi al tavolo del confronto. È qui che vengono scoperte tutte le carte ed è qui che si agitano le acque. Spesso e volentieri, infatti, capita che i concorrenti debbano fare i conti con giudizi dati, apparentemente, seguendo una strategia. Fortunatamente, però, il voto dello chef è veritiero al 100%, giusto ed equo, ma si scoprirà solo alla fine, nel momento in cui si decreta la vittoria di uno dei quattro ristoranti.

In genere, in ogni puntata, vediamo lo chef Borghese calmo e pacato, in grado di gestire qualsiasi situazione, anche le più scomode. Come per ogni essere umano, però, anche la sua pazienza ha un limite e pare che, questa volta, sia stato superato di gran lunga. Sembra che, con lui, le bugie abbiano le gambe corte.

Alessandro Borghese con espressione seria mentre appunta i voti della sfida
Alessandro Borghese con espressione seria mentre appunta i voti sul suo taccuino (Instagram) Belligea.it

Un Borghese poco borghese

TV8 non è il canale che ospita solo i programmi dello chef Borghese, come Celebrity Chef e 4 Ristoranti, ma è anche il canale su cui vengono trasmessi programmi di intrattenimento, comici e divertenti, come Gialappa Show. E, Alessandro Borghese è caduto nelle grinfie del Mago Forest e della sua cricca, diventando il giudice più schietto della TV.

Max Giusti, durante una puntata del programma, ha deciso di dare un’interpretazione diversa a quella che è la figura di Borghese in 4 Ristoranti, facendolo risultare un po’ troppo sopra le righe. Guardando questo show, sicuramente, anche Alessandro si sarà divertito tantissimo, scoprendo una nuova versione di sé, meno modulata di quella a cui siamo abituati.