Home » Ex volto di Uomini e Donne diventa ricco sfondato: ora sfoggia lusso e tanti denari

Ex volto di Uomini e Donne diventa ricco sfondato: ora sfoggia lusso e tanti denari

Ex volto di Uomini e Donne ricco sfondato
Uomini e Donne – Fonte: Instagram – Belligea.it

Ma voi lo sapete che fine ha fatto l’ex volto di Uomini e Donne più chiacchierato di sempre? Oggi è diventato ricco sfondato, sfoggia denaro e ricchezze, ecco qual è la nuova mansione che ha intrapreso.

Uomini e Donne è uno di quei programmi molto ambiti a cui prendere parte, in quanto non solo potrebbe farvi trovare l’anima gemella ma anche la fama e la visibilità. Molti personaggi che sono apparsi da Maria De Filippi, oggi vantano un seguito molto elevato che gli ha permesso di cambiare vita radicalmente.

L’ex volto di UeD di cui vogliamo parlarvi oggi non ha trovato l’amore della sua vita da Queen Mary, ma in compenso ha trovato ricchezza, l’abbiamo visto infatti sfoggiare i suoi proventi e in molti si sono chiesti quale sia la strada che ha deciso di intraprendere.

L’ex volto di Uomini e Donne è diventato molto ricco

A Uomini e Donne ci sono personaggi, che siano essi tronisti, corteggiatori, dame, cavalieri e così via che entrano più nel cuore dei fan di altri. L’ex volto del dating di Maria De Filippi di cui vi parleremo a breve è uno di questi, in quanto sono in molti che ne vorrebbero il suo ritorno. Dopo una breve apparizione in questa nuova stagione, di lui attualmente non ne abbiamo saputo più nulla.

Al suo posto però è arrivata una di quelle troniste amate da sempre, parliamo ovviamente di Ida Platano, il cui pubblico le dimostra sempre molto affetto. Dopo la fine della sua storia d’amore con Alessandro Vicinanza, oggi la ritroviamo alle prese con due corteggiatori che le stanno facendo venire molti dubbi. Abbiamo sentito Ida minacciare di andarsene e lasciare forse per sempre il trono classico, in quanto non si sente per niente corteggiata da Mario e Pierpaolo.

Maria ci ha messo lo zampino e almeno per il momento pare essere riuscita a convincerla a non andarsene ma si sa in questo show le cose possono sempre cambiare. Questa volta è veramente difficile fare previsioni su chi la Platano potrebbe scegliere tra i due. C’è chi sostiene che non sceglierà nessuno, altri puntano su Mario, altri su Pierpaolo e altri ancora sospettano che a breve li “manderà a casa” e inizierà a frequentare altri corteggiatori. Siamo curiosi di sapere voi cosa ne pensate?

Armando Incarnato diventato molto ricco
Armando Incarnato – Fonte: Instagram – Belligea.it

Una nuova vita

Ed eccoci giunti al fulcro del nostro articolo. Siete curiosi di sapere chi è l’ex volto di Uomini e Donne che oggi è diventato ricco sfondato? Stiamo parlando di Armando Incarnato, la cui presenza al dating è ad oggi incerta. Dopo una breve apparizione a novembre 2023, il cavaliere del trono over non è più tornato da Maria De Filippi, prima per quell’incidente e poi dopo non se né saputo più nulla.

Nonostante tutto, Incarnato è molto attivo sui social, lo dimostra anche uno degli ultimi scatti nel quale si è mostrato mentre contava una mazzetta di soldi (scelta non apprezzata da tutti), frutto del suo lavoro da influencer, collaborando con diversi marchi. Anche Armando ha dimostrato quanto lavorare con le sponsorizzazioni può essere molto remunerativo.  Inoltre, l’ex cavaliere ha deciso di intraprendere la strada dell’attore, prima in Gomorra e adesso nel film, Nati Pregiudicati di Stefano Cerbone. Non si sa ancora però in che ruolo Incarnato approderà sul grande schermo.