Home » Brutte notizie per Francesca Cipriani: aperte le porte del tribunale | Pazzesco

Brutte notizie per Francesca Cipriani: aperte le porte del tribunale | Pazzesco

Francesca Cipriani finisce in tribunale
Francesca Cipriani – Fonte: Instagram – Belligea.it

Caos nella vita di Francesca Cipriani, è stata denunciata per un fatto risalente al passato, da una persona a lei una volta vicina. La loro storia è finita in tribunale, ecco cos’è successo e com’è finita la questione.

Francesca Cipriani è un personaggio televisivo che ha ottenuto il successo e la popolarità quando nel 2006 partecipò al Grande Fratello, da qui in poi lavorò in diversi ruoli in televisione, partecipando a diversi programmi come per esempio, La Pupa e il Secchione, l’Isola dei famosi e così via.

Un particolare aneddoto della sua vita però le ha visto recapitare una denuncia nei suoi confronti. Cerchiamo di capire meglio a che cosa ci riferiamo, che cos’è successo e soprattutto come si è conclusa.

Francesca Cipriani e il caso in tribunale

Francesca Cipriani è stata ospite qualche giorno fa da Francesca Fagnani a Belve, dove ha raccontato diversi aneddoti della sua vita, tra cui il caso di cui vi parleremo a breve. Ha risposto alle varie domande graffianti della conduttrice, ma l’aneddoto che ha fatto riflettere molto sicuramente è stato il periodo che ha vissuto in adolescenza, quando è stata vittima di bullismo: “Ho subito un bullismo abbastanza accanito. Volevo morire in quel periodo. Ero adolescente e mi hanno fatto sentire una nullità. Dispetti su dispetti, è stato il periodo più brutto della mia vita”.

Per quello ha deciso di ricorrere alla chirurgia: “Mi sono buttata sulla chirurgia pensando che fosse la soluzione a tutti i miei problemi ma assolutamente non lo è. Non è lo per nessuno…”. Fortunatamente adesso Francesca ha imparato ad amarsi: “Voglio essere sempre io e felice nel vedermi. Le persone se sei troppo magra ti criticano, se sei troppo grassa ti criticano… bisogna lasciar perdere”.

Francesca e la denuncia del Divino Otelma

Tra una confidenza e l’altra da parte di Francesca Cipriani a Francesca Fagnani a Belve, l’ex gieffina ha parlato anche di quello che successe ad Honduras anni addietro tra lei e il Divino Otelma: “Vuole trascinarmi in tribunale con una denuncia. Mi ha fatto arrivare una lettera dal suo avvocato. Credevo fosse mio amico e invece mi fa scrivere dal suo legale adesso. 200.000 Euro mi ha chiesto…”.

I fatti risalgono al 2019, quando durante una sfida dell’Isola dei famosi ci fu un incidente, ecco che cosa dichiarò a Domenica Live Otelma: “Hai commesso un danno molto forte. Francesca ci hai violentemente scagliati al suolo. Tu non ci puoi spaccare la testa, tu ci hai spinto” e ancora: “9 punti di sutura, più notevoli danni economici quantificabili, derivanti dal fatto che noi siamo stati costretti a lasciare l’Honduras…”.

Ecco come si è conclusa questa vicenda secondo le parole della Cipriani: “Pensavo che le forze divine l’avrebbero sostenuto. Invece quelle forze sono andate in ferie alle Maldive. Io non volevo fargli male. Mi ha chiesto soldi. Io non gli ho dato nulla” e ancora: “Lui c’ha provato, ma poi è finita lì la cosa. Anche perché poi ci sono le assicurazioni, certe cose possono succedere. Invece delle polpette ho lanciato lui”. Eravate a conoscenza di tutta questa storia?