Home » Tutti in ansia per Gianni Sperti, precipitato di peso a terra: “Mi disse andiamo avanti”

Tutti in ansia per Gianni Sperti, precipitato di peso a terra: “Mi disse andiamo avanti”

Gianni Sperti (screenshot TV Mediaset) - belligea.it
Gianni Sperti (screenshot TV Mediaset) – belligea.it

Un avvenimento davvero incredibile ha coinvolto in prima persona il noto ballerino della televisione: tutti sono preoccupati.

Ormai Gianni Sperti è un personaggio televisivo davvero a tutto tondo: una persona dalle mille caratteristiche ma un carattere ben definito che non manca di mostrare appieno quando ce ne è bisogno.

Il ballerino, infatti, spesso interviene, visto che si tratta anche del suo mestiere e ruolo, nel corso di uno dei dating show più longevi della televisione italiana che va in onda nel primo pomeriggio di Canale Cinque.

Parliamo ovviamente del più che noto Uomini e Donne, la trasmissione fatta soprattutto da persone comuni che chiamano la redazione per trovare la propria anima gemella: se il candidato o la candidata sono ritenuti “idonei”, allora entreranno a far parte del parterre maschile o femminile, oppure saliranno sul trono o saranno dalla parte di corteggiatori o corteggiatrici.

Sperti è davvero molto amato per il suo ruolo di opinionista, anche se allo stesso tempo è criticato: non tutti sanno, però, di un fatto che è accaduto proprio a lui.

Il gossip sul flirt con Zaffino e molto altro

Ultimamente sulla nota testata online FanPage.it una persona che negli anni ha conosciuto il nostro ballerino e opinionista ha ripercorso alcuni degli anni passati, compresi quelli legati al talent show Amici di Maria De Filippi.

Si tratta di Maria Zaffino, una persona con la quale si era detto che Sperti aveva avuto un flirt: una voce mai confermata. Finalmente dopo questa intervista tutti possono venire a conoscenza della verità.

Partnership tra un ballerino e una ballerina

Maria ha raccontato quale fosse il rapporto tra lei e Gianni Sperti, racchiudendo la sua essenza in un aneddoto che ha descritto con minuzia.

Durante una coreografia, Francesco Mariottini fece cadere Gianni Sperti: ovviamente questa caduta aveva lasciato tutti i ballerini spiazzati e preoccupati e la tentazione era quello di interrompere tutto. “Devi continuare, vai avanti”: queste le parole che aveva rivolto a Maria il noto Ballerino, ed è stato un momento che ha cementato molto il loro legame. Solo una volta terminate le performance hanno potuto riunirsi: per fortuna Gianni riuscì a riprendersi piuttosto velocemente.