Home » Lorenzo Biagiarelli tradito dall’amico caro: non c’é pace per lui | Quanta amarezza

Lorenzo Biagiarelli tradito dall’amico caro: non c’é pace per lui | Quanta amarezza

Lorenzo Biagiarelli (Profilo Instagram) - belligea.it
Lorenzo Biagiarelli (Profilo Instagram) – belligea.it

Qualcosa di davvero strano sembra essere accaduto all’ex partecipante di Ballando: lo ha raccontato lui stesso senza remore.

Negli ultimi anni lo chef Lorenzo Biagiarelli ha raggiunto davvero l’apice del successo, un punto molto alto al quale è arrivato non di certo senza pagarne lo scotto.

Parte della sua notorietà è dovuta anche alla sua relazione con la famosa giornalista Selvaggia Lucarelli, giudice da diversi anni nel programma Ballando con le Stelle, trasmissione alla quale anche Biagiarelli ha partecipato in quanto Stella insieme a una ballerina professionista che lo ha allenato.

Non solo: lo chef è stato in televisione insieme a un’altra grandissima donna della televisione: la conduttrice più amata di sempre, Antonella Clerici, che lo reclutò per il suo programma è sempre mezzogiorno, di cui, però, al momento non fa più parte – alcuni pensano questa mancanza sia legata allo scandalo della ristoratrice Pedretti che coinvolse Biagiarelli in una bufera mediatica a più riprese.

Sembra che una forte delusione sia giunta nella vita del giovanissimo chef attraverso un amico: ha deciso, però, di vuotare subito il sacco attraverso i social network.

Un “boccone amaro”

Biagiarelli ha fatto una scelta che è ormai molto diffusa: non sono chiare le sue motivazioni, se etiche o di salute o altre, ma ha deciso di non mangiare più la carne. Molti sostengono che l’uomo non sia un animale, almeno in origine, onnivoro; altri semplicemente scelgono di evitare di mangiare ciò che presuppone la morte di un altro essere vivente.

Come accade in certi casi, lo chef ha iniziato a informare tutte le persone della sua vita in merito a questa sua “selezione”: una di queste sembra, però, avere in una qualche misura frainteso…

Se un gallo fa l’uovo…

“Un gallo è sul cucuzzolo di una montagna (in altre varianti, sul punto più alto di un tetto spiovente). Quando fa un uovo, questo rotolerà a destra o a sinistra?”: questo famoso indovinello con trucco nascosto ci fa pensare all’equivoco creatosi con l’amico dello chef.

Dal fatto che il pollo sia una carne bianca e, se cucinata in un certo modo, ipocalorica, fino a giungere all’idea che non rientri nella categoria della carne, ce ne passa di acqua sotto i ponti! Certo è che una incomprensione simile non costituisce la fine di una amicizia.