Home » Mare Fuori 5, cast fatto a pezzi: questi gli attori assenti nella prossima stagione

Mare Fuori 5, cast fatto a pezzi: questi gli attori assenti nella prossima stagione

Il cast di Mare Fuori 4
Il cast di Mare Fuori 4 in posa per una foto di gruppo (Instagram) Belligea.it

Aria di cambiamenti nel cast di Mare Fuori 5: alcuni attori dovranno dire addio ai loro ruoli, scopri di chi si tratta.

Da qualche mese, è terminata la messa in onda della quarta stagione di Mare Fuori e già i fan sono in trepidante attesa per scoprire cosa accadrà nella prossima stagione. Per le nuove puntate, infatti, si prospettano molti cambiamenti, visto anche il modo in cui sono rimaste in sospeso le cose.

Molti i punti di domanda su Rosa, Edoardo, Carmine e sua figlia Futura. Chi ha seguito la serie, dall’inizio alla fine, sa bene che i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo e che niente è come sembra. Per alcuni personaggi, la fine è già arrivata durante la quarta stagione, quindi sappiamo già che non li ritroveremo prossimamente.

Stiamo parlando, in particolare, dell’avvocato Alfredo e di Don Salvatore, entrambi morti. Assieme a loro, anche Crazy J ha dovuto dire definitivamente addio all’istituto penale per minorenni di Napoli, dopo aver incendiato lo studio di registrazione del produttore Tony Sarnaro. Essendo diventata ormai maggiorenne, la cantante sconterà la sua pena in un carcere femminile, lasciando per sempre l’IPM. Ma, a parte questi tre addii di cui i telespettatori erano già a conoscenza, ci sono altri protagonisti rimasti in una sorta di limbo. Scopriamo gli attori assenti nella prossima stagione.

Chi va e chi resta

La quarta stagione si è conclusa lasciando, ai fan, un nodo alla gola. Molte le situazioni irrisolte, molti i misteri da svelare e, forse, sapendo quali attori rivedremo e quali, invece, non apparterranno più a questa serie, qualche dubbio potrebbe essere sciolto. In particolare, Edoardo, ovvero Matteo Paolillo, ha salutato la quarta stagione all’interno di una fossa scavata in un cimitero, dopo aver fatto di tutto per fare fuori Don Salvatore e prendere il potere e i soldi dei Ricci. Inoltre, a casa c’era Teresa che lo aspettava, la sua compagna, nonché la madre del suo futuro figlio.

Non sappiamo se Edoardo riuscirà a uscire vivo da lì o se quello che abbiamo visto sia stato solo un sogno di Teresa. Ciò che è certo, è che la sua presenza/assenza non è l’unica a preoccupare i fan. Molti, infatti, si interrogano anche sul destino di Carmine di Salvo, entrato nel programma protezioni testimoni e lasciato sull’altare da Rosa Ricci. Qualcuno ipotizza che i due possano di nuovo incontrarsi e viversi il loro amore, mentre c’è chi sostiene che non vedremo più Carmine e che Rosa, al contrario, diventerà la vera protagonista, cercando di prendersi tutto il potere della sua famiglia.

Rosa Ricci e Carmine di Salvo in Mare Fuori 4
Rosa Ricci e Carmine di Salvo in Mare Fuori 4 (Instagram) Belligea.it

Storie d’amore e amicizia

Quasi sicuramente, ritroveremo Cucciolo, Dobermann e Micciarella, mentre sappiamo che non avremo più l’occasione di vedere Kubra, trasferita in un altro carcere, in seguito alla rivelazione della paternità di Beppe. E, a proposito di Kubra, dobbiamo anche scoprire cosa accadrà a Pinuccio, ormai diverso da quello rappresentato nelle prime stagioni, ora più ragionevole e maturo.

Un grande punto di domanda rimane anche su Donna Wanda e su Mimmo, mentre i più romantici, nel frattempo, sognano una storia tra Silvia e Lino. Per avere tutte le risposte, dobbiamo attendere l’inizio del 2025. A capo della sceneggiatura, un nuovo giovane team. La quinta stagione, inoltre, sarà diretta da Ludovico Di Martino, quindi ci aspettiamo che questa nuova avventura porti una ventata di freschezza all’interno dell’IPM.