Home » Gianni Morandi raccoglie rami in giardino e genera il panico: “Non farlo ti prego” | Travolto dalle preoccupazioni

Gianni Morandi raccoglie rami in giardino e genera il panico: “Non farlo ti prego” | Travolto dalle preoccupazioni

Gianni Morandi (Instagram) - belligea.it
Gianni Morandi (Instagram) – belligea.it

Una piccola azione non fa altro che scatenare una bufera mediatica nei confronti del noto cantante: l’ansia dilaga.

Gianni Morandi è diventato talmente tanto una istituzione che può praticamente essere considerato come una parte del patrimonio artistico e culturale della nostra nazione.

La sua eterna giovinezza risiede nel suo carattere spumeggiante e nel suo atteggiamento, per non parlare di molti dei suoi pezzi che pongono al centro il suo amore sconfinato per la vita stessa con un entusiasmo che molte persone giovani sembrano non aver mai conosciuto.

Il gruppo di fan di Morandi è sterminato, e soprattutto la morandimania sembra essere una tendenza trasversale, che raccoglie una fetta di pubblico composta da tutti i generi e tutte le età, senza lasciare fuori proprio nessuno.

Ultimamente sembra che Gianni abbia compiuto una azione che ha destato non poco la preoccupazione di chi lo segue e di tutti gli appassionati: i fan hanno ritenuto fosse qualcosa di potenzialmente pericoloso.

Una preoccupazione dilagante

Il tutto è stato scatenato da un post pubblicato su Instagram proprio dal noto cantante italiano: nella foto è possibile vederlo alle prese con dei lavori in piena campagna.

Anche la descrizione lo conferma: “Sabato, lavori in campagna. In questi giorni il vento ha sradicato un grosso cedro…”, ha scritto: ma non è stato questo il focus della preoccupazione dei suoi follower.

Gianni Morandi, i commenti al post (Instagram) - belligea.it
Gianni Morandi, i commenti al post (Instagram) – belligea.it

I commenti di fan premurosi

Dopo l’ustione di qualche tempo fa, i fan sono diventati piuttosto ansiosi ogni qual volta vedano il proprio beniamino vicino non solo al fuoco, ma anche solo al legno stesso. Ecco perché, sembrerebbe, una valanga di commenti lo ha incoraggiato a porre attenzione alla sua attività.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Diversi sono i commenti ironici riguardo all’incolumità del cantante, mentre altri sembrano essere vere e proprie raccomandazioni da parte di follower preoccuparti per la salute di Morandi. Il cantante, comunque, sembra sapere molto bene quello che fa: chissà se la volta precedente in cui si bruciò non gli sia servita tutto sommato da lezione. Probabilmente si tratta di un altro segno del fatto che non si finisce mai di sbagliare, né tantomeno di imparare dai propri errori!