Home » Sabrina Scampini sbottona la camicetta e spunta lui: il suo tatuaggio ha già fatto impazzire tutti

Sabrina Scampini sbottona la camicetta e spunta lui: il suo tatuaggio ha già fatto impazzire tutti

Sabrina Scampini (Instagram) - belligea.it
Sabrina Scampini (Instagram) – belligea.it

La nota conduttrice televisiva lo aveva tenuto nascosto: da oggi è sotto gli occhi di tutti, i suoi fan sono impazziti.

Classe 1976, Sabrina Scampini è una delle conduttrici più apprezzate della sua generazione, grazie alla sua professionalità e al suo incredibile talento nel suo lavoro.

Ha conquistato una fetta gremita di pubblico grazie alla sua esperienza in televisione nei programmi Quarto Grado, Domenica Live, Controcorrente, fino a giungere all’odierno Stasera Italia, trasmissione alla quale è approdata nel 2024.

Versatile e intelligente, Scampini è sempre pronta a fare la domanda giusta, rispettando l’imparzialità che il ruolo di conduttrice chiede di avere, ma, contemporaneamente, essendo sempre pronta a contenere se necessario la discussione che, può succedere, talvolta può giungere a toni troppo alti, specie se si tratta di temi caldi o divisivi.

Ultimamente la conduttrice è stata sotto i riflettori per una sua caratteristica fisica: si vede chiaramente in una delle sue foto, è un tatuaggio pazzesco che non tutti si aspettavano da lei: vediamo di cosa si tratta.

Scampini, un tattoo da urlo

Ultimamente Scampini ha svelato una parte del suo corpo che non sempre è possibile vedere: il suo tatuaggio si trova esattamente al centro del petto.

In una delle foto che ha pubblicato sul proprio profilo Instagram, la conduttrice si è sentita così a suo agio da sbottonare poco più del solito la camicia e far intravvedere il tatuaggio che la adorna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sabrina Scampini (@scampinisabrina)

Il tatuaggio misterioso

Possono essere diversi i motivi per scegliere di tatuarsi: uno riguarda semplicemente la moda, altri lo fanno per estetica, concependo il tatuaggio come una decorazione sul proprio corpo, altre persone ancora danno un profondo significato a ciò che decidono di imprimere per sempre sulla propria pelle.

Non sappiamo quali siano le motivazioni di Scampini, ciò che è certo è che quel tatuaggio le sta da dio! Nella foto si intravvede quello che sembra un fiore di loto, una immagine dalle mille simbologie, elegante e piccino, in un posto del corpo raramente visibile. “Ma che weekend rilassante!”, ha scritto la conduttrice nella caption “Tra le elezioni in Russia vinte con gran stupore da Putin e le sorprese in Basilicata del campo coeso, giusto,largo… no larghino..”, e i fan non si sono certo risparmiati dal fare commenti sul tatuaggio e altro.