Home » Gianni Morandi incontra il suo rivale e finisce così: nessuno poteva aspettarsi un epilogo del genere

Gianni Morandi incontra il suo rivale e finisce così: nessuno poteva aspettarsi un epilogo del genere

Gianni Morandi e il suo antico rivale
Gianni Morandi – Fonte: Instagram – Belligea.it

Gianni Morandi ha stupito tutti per la reazione avuta con il suo antico rivale. Nonostante i pronostici davano un esito completamente diverso, in realtà è terminata in questa maniera.

Chi non conosce Gianni Morandi? Anche le nuove generazioni conoscono almeno una canzone di uno dei pilastri più forti e solidi della canzone italiana, in quanto i suoi brani sempre orecchiabili, contemporanei e mai banali, fanno cantare fan di ogni età.

Eppure anche Gianni, nonostante sia sempre considerato “l’eterno ragazzo”, ha lasciato tutti senza parole per quell’incontro avvenuto con il suo storico rivale. La situazione è chiara, ecco com’è finita dopo tanti anni.

Gianni Morandi e il suo storico rivale

Gianni Morandi ama condividere con i suoi fan i momenti più salienti della sua vita, che siano questi passati o attuali. Prima di svelarvi dunque chi è stato il suo antico rivale, volevamo riportarvi un post social che dimostra quanto il ragazzo di Monghidoro abbia fatto la storia nella canzone italiana. In onore del 70esimo anniversario della televisione, Gianni ha postato una foto amarcord nel quale appaiono lui, Orietta Berti, Claudio Villa, Domenico Modugno, Al Bano e Massimo Ranieri, tutti giovanissimi e all’apice della loro carriera.

In quella foto è bello notare come alcuni tra i più grandi della musica italiana, siano sempre gli stessi, soltanto con qualche ruga in meno. In quel frangente si stavano preparando tutti ad esibirsi a Canzonissima, uno degli show di mamma Rai che per quegli anni, fece un successo nazionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Gianni e Roberto

Gianni Morandi sta facendo un viaggio emozionante nel vialetto dei ricordi e dopo la foto di lui da giovanissimo a Canzonissima insieme ai suoi colleghi, ha postato uno scatto nel quale si vede lui e Bobby Solo, ieri e oggi.

Con la simpatica didascalia: “Buon compleanno, Roberto. Rivali ieri, amici oggi…”, Gianni riporta a galla uno scatto del passato nel quale si vedono i due cantanti impegnati ad una gara di braccio di ferro in passato e come sono poi oggi, sempre insieme e sempre uniti. Secondo le informazioni che abbiamo reperito dall’archivio storico dell’Intesa Sanpaolo, a quella foto vengono riportate queste informazioni: “Gianni Morandi e Bobby Solo impegnati in una sfida a braccio di ferro durante il VII Cantagiro, 19 giugno 1968 – 06 luglio 1968”.

Nonostante gli anni che passano, i due cantanti, sempre amici, resteranno per sempre negli annali della canzone italiana, in quanto i due, pur avendo stili diversi, hanno fatto la storia in patria e anche all’estero.