Home » Alvin, che colpo basso: fatto fuori senza pietà

Alvin, che colpo basso: fatto fuori senza pietà

Alvin in primo piano
Primo piano di Alvin con espressione sorpresa (Instagram) Belligea.it

Il conduttore ha dovuto fare i conti con qualcosa che non avrebbe mai immaginato: ecco perché Alvin è stato tirato fuori.

Tutti lo conosciamo come Alvin, ma il suo vero nome è Alberto Bonato. È conduttore di tutto rispetto che, fin dagli albori della sua carriera, ha saputo farsi spazio tra la concorrenza, conquistando il pubblico a casa. Inoltre, Alvin è anche una delle voci più apprezzate in radio, dove, insieme alla collega Katia Follesa, aveva persino ideato il format Katia & Alvin, che intratteneva e divertiva gli ascoltatori.

Ad oggi, sembra essere sparito dalle scene. Infatti, non vediamo l’uomo in TV da un annetto circa, quando è stato scelto, nuovamente, come inviato per L’Isola dei Famosi. Parliamo della scorsa edizione, quella condotta da Ilary Blasi e che ha visto, nel ruolo di opinionisti, Enrico Papi e Vladimir Luxuria.

Ora che L’Isola sta per ripartire, i fan del conduttore e del programma non vedono l’ora di ritrovarlo nella Palapa, pronto a far vivere grandi emozioni. Ma, qualcuno rimarrà deluso, perché pare che Alvin sia stato fatto fuori senza pietà. Scopriamo insieme maggiori dettagli riguardo questa nuova edizione del reality più selvaggio che c’è.

Cambio di rotta, all’Isola dei Famosi

L’8 aprile, ripartirà L’Isola dei Famosi, collezionando ben 18 stagioni. È da circa settembre scorso che i telespettatori di Canale 5 e della rete Mediaset hanno appreso che Ilary Blasi non sarà presente sulle scene per un po’. Infatti, la conduttrice è stata sostituita da Veronica Gentili nel programma Le Iene e ora, che è la volta dell’Isola, è già pronto qualcun altro a prendere il suo posto.

Per la conduzione di questa nuova stagione, è stata nominata Vladimir Luxuria, che di Isola se ne intende, dal momento in cui ha vinto la sesta edizione e ha ricoperto il ruolo di opinionista per diverse stagioni. Insomma, pare che si siano mischiate le carte in tavola per dare al reality una ventata di aria fresca. Ma, forse nessuno si sarebbe aspettato che avremmo dovuto dire addio anche al nostro inviato del cuore, Alvin. A quanto pare, infatti, l’uomo è stato già sostituito. Andiamo a vedere chi prenderà il suo posto.

Alvin e Ilary Blasi
Alvin e Ilary Blasi in posa per uno shooting per L’Isola dei Famosi (Instagram) Belligea.it

New entry in Palapa

L’inviata di questa nuova edizione, che partirà a breve su Canale 5, sarà Elenoire Casalegno. Una donna che ha, sicuramente, energia da vendere e che ci coinvolgerà nelle dinamiche dell’Isola con grande entusiasmo. Purtroppo, però, i fan di Alvin dovranno dire addio alla speranza di ritrovarlo in Palapa.

Per quanto riguarda gli opinionisti in studio, invece, al fianco della conduttrice Luxuria ci saranno Sonia Bruganelli e il giornalista Dario Maltese. Nel frattempo, sul web, stanno già venendo a galla i primi nomi dei vip che faranno parte del cast. Uno di quelli che ha stupito e fatto gioire più di tutti, è stato quello di Aras Senol, l’amato Cetin di Terra Amara. Insomma, anche se c’è stata qualche sostituzione in campo, siamo sicuri che questa nuova edizione ci regalerà grandi sorprese.