Home » Pericolo Uomini e Donne: prende la porta e se ne va via | Maria non riesce a rincorrerlo

Pericolo Uomini e Donne: prende la porta e se ne va via | Maria non riesce a rincorrerlo

Se ne va e non riesce a fermarlo neanche Maria De Filippi
Maria De Filippi – Fonte: Screenshot video Mediaset – Belligea.it

E’ successo di tutto a Uomini e Donne, alla fine ha preso la porta e se né andato, neanche Maria De Filippi è riuscito a fermarlo. Che cosa sta succedendo al dating pomeridiano di Mediaset?

A Uomini e Donne ormai sta succedendo un pò di tutto, tronisti che si arrabbiano, corteggiatori permalosi che se ne vanno, grossi litigi, steccate amorose, scelte rimandate, insomma il caos. Faranno venire i capelli bianchi alla povera Maria De Filippi, la quale come in classe ad Amici, cerca di mantenere l’ordine tra i troni. Ovvio che forse tutto questo è più facile con gli allievi della scuola piuttosto che con i partecipanti, sicuramente più grandicelli, del dating pomeridiano.

Ad ogni modo, sta diventando una sorta di abitudine quello di vedere gente che si alza e se ne va da Uomini e Donne. In quest’occasione, lo abbiamo visto uscire come una furia, nessuno è riuscito a fermarlo, neanche Queen Mary, la quale starà iniziando a perdere la pazienza di tutta questa storia. Una volta smaniavano tutti dalla voglia di restare e adesso tutti che se ne vogliono andare, cosa sta succedendo?

Se ne va e nessuno riesce a fermarlo

In questo periodo, ci sono diversi temi caldi che il pubblico da casa non vede l’ora di scoprire su Uomini e Donne. Per esempio, a breve sapremo chi sceglierà finalmente Brando tra Raffaella e Beatriz ma non sono solo loro a far stare in ansai i telespettatori. Tutti vorrebbero tanto sapere chi sceglierà Ida tra Pierpaolo e Mario, oppure come finirà il trono dell’abbastanza criticato Daniele Paudice per i suoi metodi discutibili.

Ovviamente abbiamo anche Barbara De Santi, Ernesto Russo, Gemma Galgani e così via. Insomma, una stagione ricca di colpi di scena, fomentati dalle punzecchiate dei due tronisti storici, Tina Cipollari e Gianni Sperti, i quali dicono senza troppi giri di parole, quello che pensano sui vari partecipanti del dating di Maria.

Ida Platano è stanca?

Qualche giorno fa, in merito al corteggiamento di Ida Platano, abbiamo visto la tronista correre dietro per l’ennesima volta a Pierpaolo, il quale infastidito dal ballo avvenuto con Mario, si è infuriato e se né andato. Nonostante tutto, la donna gli è corsa dietro, convincendolo poi a rientrare, anche se si è dichiarata stanca, pensando addirittura di abbandonare il programma, in quanto a detta sua, i suoi corteggiatori non facevano altro che litigare tra di loro, dimenticandosi di corteggiare la tronista.

Alla fine sono riusciti a convincerla a restare e tra un ballo e l’altro con i due corteggiatori, non si sa di preciso come finirà questa storia. Dal parterre femminile le hanno consigliato di scaricare i due corteggiatori e : “Vai a recuperare Daniele e fai piazza pulita”. A chi ascolterà Ida?