Home » Spaghetti acchiappa mariti: ho copiato la cremina di Cannavacciuolo e il mio fidanzato mi sposerà

Spaghetti acchiappa mariti: ho copiato la cremina di Cannavacciuolo e il mio fidanzato mi sposerà

Gli spaghetti di Cannavacciuolo
Gli spaghetti di Cannavacciuolo – Fonte: Depositphotos e Instagram – Belligea.it

Con la ricetta degli spaghetti di Antonino Cannavacciuolo è sicuro che il vostro lui lo prenderete per “la gola”. È un piatto veramente esilarante e quella cremina è tutto un programma.

Antonino Cannavacciuolo non ha bisogno di presentazioni, in quanto la sua cucina e la sua persona la conoscono tutti, sia per i suoi piatti gustosi sia per i suoi programmi televisivi. Lo chef stellato sa il fatto suo e ogni piatto con lui diventa superbo.

Se volete prendere il vostro lui “per la gola”, provate gli spaghetti ideati dallo chef dalla “sberletta facile”, con quella cremina, non vi lascerà più. Scherzi a parte, è una ricetta che non potete assolutamente perdervi, in quanto trasformerà il vostro primo, in un piatto stellato.

Gli spaghetti di Antonino Cannavacciuolo

Oltre al primo di cui vi parleremo a breve, volevamo parlarvi di un’altra sciccheria che Antonino Cannavacciuolo mette a disposizione dei suoi clienti, parliamo del dessert. O meglio, dei dolci a tema pasquali, che vi faranno venire l’acquolina in bocca. Inoltre, lo chef stellato vi garantisce di ricevere i vostri ordini in tempo per Pasqua, se ordinerete entro e non oltre il 25 marzo, quindi avete ancora poco tempo.

Ad ogni modo, sul sito di Antonino, troverete una vasta scelta di dolci da acquistare e mangiare insieme ad amici e parenti il 31 marzo e il 1° aprile. In primis, la ricca scelta di colombe messe a disposizione, non vi renderà facile la scelta, in quanto sono una più buona dell’altra, per non parlare degli ovetti di cioccolato, delle uova di Pasqua e molto altro.

Gli spaghetti alle vongole di Antonino Cannavacciuolo
Una ricetta molto gustosa – Fonte: Depositphotos – Belligea.it

Ecco come fa la sua super cremina

In merito invece al primo strepitoso di Antonino Cannavacciuolo, non potete assolutamente non provare i suoi spaghetti alle vongole con quella cremina che vi farà leccare i baffi e vi farà sicuramente acchiappare il “vostro uomo” per la gola. In base alla ricetta pubblicata su ricettasprint.it, per prima cosa dovrete procurarvi 200gr. di aglio, lo dovrete pulire, togliergli l’anima, metterlo in un ciotolino e coprirlo bene con il latte. A questo punto, avvolgete il tutto con la pellicola e lasciatelo in frigorifero per tutta la notte. Il giorno dopo, versate il tutto in un pentolino, portate a bollore, prelevate l’aglio, ricopritelo nuovamente con l’aglio e seguite questa procedura per altre due volte.

Una volta fatto, mettete l’acqua a bollire per la pasta e nel frattempo, mettete un filo d’olio in una padella e adagiate le vongole, quando si apriranno con il calore del fuoco, mettetele da parte. Prendete il vostro aglio e versatelo in un mixer, insieme ad un filo di olio di oliva e di latte quanto basta e frullate tutto finchè non otterrete una densa cremina. Una volta che gli spaghetti saranno al dente, dovrete scolarli dentro la padella con le vongole, aggiungete la vostra cremina, guarnite ancora il tutto con un pò di prezzemolo fresco, rimescolate bene e buon appetito!