Home » Mediaset, che legnata: due super conduttrici spariscono e non si presentano al lavoro | Costretti a chiamare le sostituzioni all’ultimo

Mediaset, che legnata: due super conduttrici spariscono e non si presentano al lavoro | Costretti a chiamare le sostituzioni all’ultimo

Mediaset, un imprevisto (depositphotos) - belligea.it
Mediaset, un imprevisto (depositphotos) – belligea.it

Una notizia bomba sulla nota rete privata televisiva: parliamo di Mediaset, il tutto coinvolge due famose conduttrici.

Nell’ultimo anno i mutamenti che ha dovuto attraversare Mediaset sono stati diversi: infatti dopo la morte di Silvio Berlusconi è stato suo figlio Pier Silvio a prendere le redini della rete di intrattenimento e informazione privata.

Quanto accade in televisione è ancora un buon termometro del sentiment italiano, un atteggiamento che è possibile verificare anche grazie alla risposta generale che deriva dagli utenti sul web.

In questi giorni si è parlato molto di una delle trasmissioni che è stata cambiata in modo più radicale di altre per via del cambio della conduzione: si tratta proprio di Pomeriggio 5, programma diventato celebre anche per la peculiare conduzione di Barbara D’Urso.

Oggi alle redini della trasmissione c’è Myrta Merlino: il suo esordio è stato davvero molto atteso da parte dei telespettatori, e i risultati del suo programma in termini di ascolti vengono tutt’oggi monitorati. Pare, comunque, che qualcosa sia accaduto, qualcosa che riguarda da vicino la conduzione del programma.

Notizia flash per Pomeriggio 5

Come spesso accade, lo “scoop” è giunto in anticipo attraverso Dagospia ed è stato diffuso ampiamente sul web anche attraverso diversi social network, dove è stato commentato in maniera piuttosto ampia e continuata.

Nello specifico parliamo di un tweet che palesa la possibilità di un ulteriore cambiamento della conduzione del programma pomeridiano di Canale 5: vediamo cosa è accaduto e quali sono le ipotesi sul tavolo.

La conduzione vacilla?

Dagospia, dunque, ha comunicato che Myrta Merlino avrebbe mancato di essere presente nel corso della trasmissione per motivi non ancora conosciuti e che al suo posto sarebbe intervenuto Giuseppe Brindisi.

Non sono stati pochi gli utenti, probabilmente insoddisfatti dallo stile giornalistico di Merlino, che hanno colto la palla al balzo per suggerire un cambio di conduzione a settembre. In questo caso l’utente ha proposto un’altra grande conduttrice, Veronica Gentile, secondo lui maggiormente adatta di Myrta a condurre un programma come Pomeriggio 5. I giochi sono ancora aperti: nessuno sa come andrà a finire, c’è solo da attendere eventuali novità e annunci ufficiali da parte della rete.