Home » Myrta Merlino sparisce e ricompare in 24 ore: spuntano le foto da Parigi | Chiamata d’urgenza non poteva mancare

Myrta Merlino sparisce e ricompare in 24 ore: spuntano le foto da Parigi | Chiamata d’urgenza non poteva mancare

Myrta Merlino primo piano
Myrta Merlino primo piano con espressione seria (Instagram) Belligea.it

La conduttrice di Pomeriggio Cinque costretta a volare a Parigi: Myrta Merlino abbandona la trasmissione e scatena i rumors sul web.

Myrta Merlino, negli ultimi giorni, è sulla bocca di tutti, specialmente dei fan di Canale 5. Questi ultimi, infatti, dallo scorso anno, hanno dovuto fare i conti con una sostituzione improvvisa, che ha visto la conduttrice prendere il posto di Barbara d’Urso. I telespettatori di Pomeriggio Cinque sono stati sorpresi dalla decisione dell’azienda capitana da Pier Silvio Berlusconi, ma non hanno potuto fare altro che accettarla e abituarsi al nuovo volto del programma.

La stagione, però, è quasi giunta al termine e pare che la donna non sia esplosa come avrebbe dovuto, e che non abbia ancora convinto tutti. Ma, sappiamo bene che solo coloro che sono ai vertici dell’emittente televisiva possono decidere le sorti della Merlino. Nel frattempo, i fan più assidui della trasmissione, che si godono le ultime puntate, non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio sconvolgente.

La donna ha ceduto le redini della conduzione a un suo collega, Giuseppe Brindisi, per un’intera puntata. Cosa sarà accaduto a Myrta? Perché ha deciso di sparire per 24 ore? Pare che la risposta sia nella capitale francese. Scopriamo insieme cosa ci faceva la giornalista a Parigi.

Cambio di rotta per Myrta

Come abbiamo appena accennato, la sostituzione di Barbara d’Urso non è stata molto condivisa dai telespettatori di Pomeriggio Cinque e lo dimostrano anche i dati di ascolto raccolti nell’ultimo anno. Pare che lo stile e il modo di fare di Myrta non abbia coinvolto e convinto il pubblico a casa, tanto da far parlare di un cambio di rotta per settembre.

Sul web, spuntano già i primi nomi delle conduttrici che potrebbero prendere il suo posto, con l’inizio della nuova stagione. I due che, fin ad ora, risultano i più papabili, sono quello di Cesara Buonamici, conduttrice del TG5 e, per quest’anno, anche opinionista del Grande Fratello, e quello di Veronica Gentili, presentatrice de Le Iene. Sicuramente, la Merlino non avrà preso bene la notizia di una sua possibile sostituzione, ma non è per questo che si è assentata. Infatti, la donna è volata a Parigi per un affare di famiglia, una chiamata che non avrebbe potuto proprio rifiutare.

Myrta Merlino sui social
Le storie di Myrta Merlino su Instagram, con la figlia Caterina (Instagram) Belligea.it

Direzione Parigi

Myrta Merlino, negli ultimi giorni, ha fatto capolino a Parigi, cedendo la conduzione di Pomeriggio Cinque a Brindisi, per stare vicina a sua figlia, Caterina. La donna ha pubblicato delle storie, sul suo profilo Instagram, facendo sapere ai suoi followers di trovarsi altrove per motivi di carattere familiare.

In quel giorno, la conduttrice non poteva che essere al fianco di sua figlia, per festeggiarla e festeggiare i suoi primi successi. Ovviamente, il cuore di mamma è più grande e più forte di qualsiasi altra cosa, e non c’è lavoro o impegno che tenga.