Home » Uomini e Donne chiude con la famosa protagonista: “Va in pensione” | Maria non la sopporta più

Uomini e Donne chiude con la famosa protagonista: “Va in pensione” | Maria non la sopporta più

Primo piano di Maria De Filippi
Maria De Filippi su tutte le furie a Uomini e Donne (Instagram) Belligea.it

La conduttrice è arrivata al limite e mostra a tutti la sua furia: De Filippi vicina a dire addio a una delle protagoniste di Uomini e Donne.

Maria De Filippi, ormai, è come un perno, la colonna portante di Canale 5 e i suoi programmi sono un successo assicurato. La conduttrice, in ogni occasione e in ogni format, ha sempre dimostrato di essere in grado di confrontarsi con qualunque tipo di persona, mantenendo la calma e avendo un consiglio in tasca per tutti.

Uno dei programmi più amati e longevi della De Filippi è Uomini e Donne, il dating show più seguito e acclamato d’Italia. Con questa trasmissione, la donna ha portato, nelle case dei telespettatori, l’amore, i sentimenti, le storie di decine e decine di volti che hanno attraversato quello studio.

Negli ultimi anni, la produzione ha deciso di unire il Trono Classico con quello Over e ciò significa che ogni giorno, i fan del programma sono divisi tra le vicende del parterre maschile e femminile, e quelle dei troni. Per alcuni, questo significa, anche, vedere tutti i giorni le stesse facce e, alcune di queste, sono davvero storiche. Ma, c’è qualche protagonista che sembrerebbe non essere più nelle grazie di Maria. Queen Mary, infatti, pare non la sopporti più. Scopriamo di chi si tratta.

La pazienza della De Filippi messa alla prova

Tra tutti coloro che fanno parte della trasmissione, potremmo dire che Maria De Filippi sia l’unica in grado di mantenere la calma, nonostante alcune situazioni siano davvero pungenti. Infatti, la conduttrice ha dimostrato di perdere le staffe solamente in occasioni più gravi, ovvero ogni qualvolta che vede mancare di rispetto al suo programma e a tutti coloro che ci lavorano.

Maria non accetta le prese in giro e ci tiene che tutto il duro lavoro fatto, affinché ogni partecipante a Uomini e Donne si senta accolto a dovere, non venga riconosciuto. A parte ciò, la padrona di casa ha sempre sfoderato una calma invidiabile. Tuttavia, c’è una protagonista dello show che starebbe mettendo a dura prova la sua pazienza. Si tratta di Gemma Galgani, la storica dama del parterre femminile che, da anni, è seduta su quella sedia, nella speranza di trovare l’amore della sua vita.

Gemma al centro studio di UeD
Gemma Galgani nello studio di Uomini e Donne (Instagram) Belligea.it

Gemma Galgani torna alla ribalta

Erano un po’ di settimane che il nome di Gemma non riecheggiava nello studio come al solito ma, nelle ultime puntate, la dama è tornata alla ribalta e lo ha fatto proprio con una lite. Qualcuno, sul web, vocifera che la donna sia pronta ad abbandonare lo studio, poiché sono trascorsi anni, ma l’anima gemella ancora fa fatica ad arrivare. Inoltre, stando ad alcune indiscrezioni, neanche Maria sopporterebbe più i drammi della Galgani.

Qualche utente, sempre in giro sul web, grida addirittura al pensionamento della dama, invitando la padrona di casa a buttarla fuori dalla trasmissione.  Dopo l’ultima accesa discussione tra Gemma e la tronista Ida Platano, infatti, la conduttrice è intervenuta, mettendo la dama al suo posto, facendole capire che essere amiche non sempre vuol dire sostenere le tesi l’una dell’altra. La Galgani sembra essersi sentita amareggiata da queste parole, ma sappiamo bene che è abituata ad avere qualcuno che le remi contro. In fin dei conti, in questi anni, ha imparato a farsi le ossa con le discussioni con l’opinionista Tina Cipollari.