Home » “Beatrice Luzzi vince il GF, Perla Vatiero vince il montepremi”: l’attrice sbarca a Verissimo

“Beatrice Luzzi vince il GF, Perla Vatiero vince il montepremi”: l’attrice sbarca a Verissimo

Perla e Beatrice le due finaliste del Grande Fratello
Perla Vatiero e Beatrice Luzzi durante la finale del Grande Fratello (Instagram) Belligea.it

Perla ha portato a casa la vittoria, ma la vera vincitrice per molti è Beatrice Luzzi: ora l’attrice può godersi i suoi figli e l’affetto del pubblico.

Lunedì 25 marzo, su Canale 5, è andata in onda l’attesissima finale del Grande Fratello, il reality show condotto da Alfonso Signorini e commentato da Cesara Buonamici.

A trionfare, dopo sette mesi, è stata Perla Vatiero, che ritrova il suo Mirko ad attenderla a braccia aperte. Insieme a lei, nella finalissima, Beatrice Luzzi, una delle protagoniste più chiacchierate di questa edizione. In molti puntavano sulla sua vittoria, ma le cose sono andate diversamente. Vediamo cosa ne pensa il web.

Tutti pazzi per la Luzzi

I fan di Beatrice Luzzi sono rimasti delusi da questa finale, lamentando un malcontento generale sui social. Tuttavia in poche ore si è scatenata un’ondata d’affetto incredibile che ora l’attrice può godersi in prima linea.

Anche se in casa Beatrice non ha trovato l’appoggio di un gruppo, né la solidarietà femminile che si aspettava, è andata dritta per la sua strada, dimostrando di credere in sé stessa e di avere la forza, e tutte le carte in regola, per arrivare fino in fondo. Soprannominata “Madre“, “Regina di Cuori” ma anche “Cucciola” dai fan, la Luzzi ha cambiato di fatto il Grande Fratello, portando un esempio tutto femminile di forza e resistenza. Ora che è fuori dal reality, può leggere tutti i messaggi di affetto che il web ha in serbo per lei.

La Luzzi verso Verissimo e oltre

Come dimostrano alcuni post trovati in rete, questo Grande Fratello è stato vinto, per quanto riguarda la parte morale, dalla Luzzi. Un utente scrive: “Beatrice Luzzi vince il GF, Perla Vatiero vince il montepremi“. Sono molti quelli che la penserebbero così e che, nonostante questo amaro finale, non smettono di sostenere la rossa. Ora, per lei ci sono altri programmi e la donna si è già messa all’opera per riprendere in mano la sua vita.

L’attrice ha pubblicato un video nel quale ringrazia i suoi fan per averla supportata durante questo lungo percorso e rivela che è in viaggio verso Verissimo, pronta a parlare a cuore aperto della sua esperienza. Si vocifera già anche la sua possibile partecipazione come opinionista alla prossima edizione del GF e certamente per Signorini, la Luzzi sarebbe una spalla di spessore e di ironia senza precedenti. Non ci resta che augurare serenità, riposo meritatissimo in famiglia e tutte le novità che Beatrice vorrà accogliere nella sua vita.