Home » Alessia Mancini l’ha combinata grossa: quando il marito non guarda si trasforma | Irriconoscibile

Alessia Mancini l’ha combinata grossa: quando il marito non guarda si trasforma | Irriconoscibile

Alessia Mancini e il cambiamento social
Alessia Mancini – Fonte: Instagram – Belligea.it

Alessia Mancini ha stupito i suoi fan con quel cambio repentino avvenuto in pochi secondi, che ha lasciato tutti quanti senza parole. Sicuramente il marito, come tutti gli uomini, nella sua stessa situazione, non sarà stato “molto contento”.

Non ha bisogno di presentazioni, in quanto Alessia Mancini è una presenza fissa nel mondo dello spettacolo da diversi decenni. L’abbiamo vista cambiare da adolescente di Non è la Rai a velina, ballerina, conduttrice, attrice, showgirl a persona influente sui social.

Sposata con Flavio Montrucchio e mamma di due bambini, la Mancini si è saputa reinventare, trasformando le sue due più grandi passioni, il make up e la cucina, in un lavoro retribuito vero e proprio. Ed è per questo che i suoi follower la seguono con tanto ardore, in quanto con i suoi video social, si impara a largo spettro. Riesce sempre a stupire i suoi fan, come con l’ultimo episodio, nel quale ha mostrato una rapida trasformazione, ai “danni” del povero Flavio Montrucchio. Ecco che cos’è successo.

Alessia Mancini e la rapida trasformazione

In merito ad Alessia Mancini e al marito Flavio Montrucchio, sono una delle coppie più belle e più longeve del mondo dello spettacolo. Si sono sposati nel 2003 e nonostante gli alti e bassi che un matrimonio può sempre portare, loro due vanno sempre avanti, innamorati più che mai. In merito al loro rapporto, l’influencer aveva dichiarato: “A essere sincera, però, conquistare un uomo è facile. L’impresa è tenerselo al proprio fianco per molti anni, costruendo una relazione che duri nel tempo. Ecco, in questo saper cucinare mi ha aiutata”.

A prescindere da tutto, probabilmente il loro segreto è quello di amarsi come il primo giorno, basta vedere i loro post social e notare quanti gesti romantici ancora si dispensano l’uno all’altro, una rosa, una cenetta a lume di candela e così via. Senza mai trascurare il loro rapporto a due, Alessia e Flavio mettono sempre al primo posto i loro figli, sono una famiglia molto dolce. In uno degli ultimi post social della Mancini infatti, si vede l’allegra famiglia godersi una giornata in montagna, in occasione della festa del papà e come ha scritto la conduttrice: “Auguri a tutti i papà, ma soprattutto al nostro Superpapà! Non potevamo desiderare di più”.

Una valigia consistente

Come vi abbiamo anticipato all’inizio, Alessia Mancini, in uno dei suoi ultimi post social, ha fatto innamorare ancora di più i suoi follower, con quella trasformazione rapida durata pochi secondi, nella quale si è mostrata con outfit diversi per godersi una strepitosa giornata in montagna. Come giustamente le hanno fatto notare: “staresti bene anche con una busta della spesa indosso”, ed è proprio così.

A corredo di questo simpatico video social, la Mancini dichiara trionfante: “Alla fine sono riuscita a mettere un bel po’ di cose in valigia…”. Sicuramente, come tutti i mariti e gli uomini in generale, anche Flavio Montrucchio avrà borbottato per le troppe valigie da caricare, ma si sa, tutte le donne hanno bisogno di un completo per ogni evenienza. Scherzi a parte, vi alleghiamo il simpatico video, in modo che possiate anche prendere spunto da Alessia per qualche idea di outfit.