Home » Tina Cipollari, se ne è andato un pezzo di vita: “Qui in famiglia non piace a nessuno”

Tina Cipollari, se ne è andato un pezzo di vita: “Qui in famiglia non piace a nessuno”

Tina Cipollari e il disaccordo con la sorella
Tina Cipollari – Fonte: Screenshot video Mediaset – Belligea.it

Tina Cipollari è una delle colonne portanti di Uomini e Donne, con la sua sincerità e la battuta sempre pronta, viene sia amata che odiata. Il suo modo diretto è un fattore genetico, ecco che cosa aveva dichiarato una persona a lei vicina.

Non c’è Uomini e Donne senza Maria, Tina e Gianni, diciamo che il terzetto insieme sono “La Crème de la crème”, del dating Mediaset. La De Filippi come sempre, gestisce tutto dalle scalinate, dove “bacchetta” tutti indistintamente, quando superano il limite.

Con Tina sicuramente non si annoia mai, in quanto il temperamento dell’opinionista storica del programma è cosa risaputa da sempre. La Cipollari o la ami o la odi, non ci sono mezze misure, in quanto ha un carattere esplosivo, nessuno potrà mai contenerla. Ed è anche per questo che i suoi fan la adorano, ma non solo loro prendono le sue difese, anche una persona in famiglia non si fa remore a dire quello che pensa. Riportiamo a galla i punti chiave di una vecchia intervista per mostrarvi come questo carattere diretto è il biglietto da visita dei Cipollari.

Tina Cipollari e quel discorso di “famiglia”

Tina Cipollari, in veste di opinionista di Uomini e Donne, fa quello per cui viene pagata, cioè dare la sua opinione sui vari tronisti, dame, cavalieri e così via, senza peli sulla lingua. Molte volte qualcuno sostiene che esagera nei modi, altri invece sostengono tutto il contrario, in quanto a detta di molti follower, la Cipollari vede le cose da un’altra prospettiva e molte volte ha capito prima lei la situazione, rispetto ai diretti interessati.

Nonostante la sua esuberanza lavorativa, Tina è anche molto riservata, motivo per cui i fan cercano sempre di indagare nella sua vita privata, diventando dei veri e propri investigatori privati sui social, cercando vecchie interviste o post che ne facciano scoprire qualche dettaglio in più.

Finora, come dicevamo non si sa molto sull’opinionista del dating Mediaset, a parte che dal suo precedente matrimonio con Kikò Nalli, conosciuto proprio sul set di Queen Mary, sono nati tre figli. I due hanno divorziato nel 2018, ma nonostante tutto pare abbiano mantenuto dei buoni rapporti sia tra di loro, sia in famiglia.

Il rapporto tra le sorelle Cipollari
Le sorelle Cipollari – Fonte: Instagram – Belligea.it

La sorella di Tina la difende

Un altro dettaglio che i fan hanno scoperto in merito alla vita privata di Tina Cipollari è che l’opinionista di Uomini e Donne ha una sorella maggiore, Annarita, con la quale si assomiglia molto. Non si sa molto su di lei, se non che tra le due donne c’è sempre stato un rapporto abbastanza altalenante, non si sa quindi se adesso le due sorelle siano in sintonia o meno. I fan, scavando tra le varie interviste rilasciate in precedenza, hanno trovato un aneddoto molto interessante.

In pratica, quando l’ex marito di Tina si era fidanzato con Ambra Lombardo, Annarita Cipollari, senza troppi peli sulla lingua aveva dichiarato: “Ambra non mi piace per niente. Quando Kiko è uscito dalla Casa gliel’ho detto chiaro e tondo. Qui in famiglia non piace a nessuno, a mia sorella Tina, ai suoi tre figli, anche se il più grande preferisce starne fuori”. A prescindere dal loro rapporto, ma più solidarietà tra sorelle di così, si muore. Voi che dite?