Home » Addetti Mensa, la selezione è già attiva: non serve esperienza basta un click

Addetti Mensa, la selezione è già attiva: non serve esperienza basta un click

Concorso addetti mensa
Addetti mensa – Fonte: CORPORATE+ – Belligea.it

Attualmente è attiva un’offerta molto interessante per chiunque volesse lavorare come Addetto Mensa, la selezione è già “aperta”, vi basterà un click per poter tentare la fortuna. Ecco quali sono i requisiti.

Molte volte i lavoratori in cerca di un nuovo impiego o i disoccupati, perdono la speranza di poter cambiare il proprio destino. Per alcuni, i lavoratori italiani sono stati bollati come “choosy”, ma in realtà non è così, in quanto molto spesso chi ha voglia di lavorare c’è ma è la domanda che è inferiore alla risposta.

Per questo oggi vogliamo informarvi di questa nuova offerta di lavoro, che allieterà sicuramente gli addetti del settore alberghiero. Ecco quali sono i requisiti necessari per poter accedere alla posizione di Addetto Mensa. Il bello è che vi basterà un click per inoltrare la domanda e sperare di essere selezionati.

Candidati ad Addetto Mensa con un click

Per lavorare nella ristorazione, così come in tutte le altre professioni, bisogna capire esattamente quello che si vuole. Nel senso ci sono coloro che cercano solo ed esclusivamente di entrare nel settore pubblico, quindi per questa categoria, il discorso è differente, in quanto dovranno controllare periodicamente i concorsi attivi, leggere il bando, pagare la tassa, studiare e cercare di superare la fase scritta e orale.

Poi ci sono quelli che non importa dove, basta lavorare, pubblico o privato che sia, provando quindi un pò di tutto e infine quelli che si “buttano” direttamente sul privato, iscrivendosi a tutte le agenzie per il lavoro, al centro per l’impiego della propria zona, inoltrando più curriculum vitae possibili, sperando di essere chiamati anche solo per un colloquio conoscitivo. Questo è il discorso per i dipendenti ovviamente, per gli autonomi il discorso è diverso, ma non tratteremo l’argomento in questo articolo.

Come candidarsi alla posizione di Addetti Mensa
Come candidarsi – Fonte: CORPORATE + – Belligea.it

Ecco cosa fare

Per tutti coloro che stanno cercando un impiego nel settore privato, inerente alla ristorazione, sappiate che a Parma è aperta un’interessante offerta di lavoro. Randstad Italia Divisione RETAIL & FOOD CENTER sta cercando degli Addetti Mensa, da inserire in “un’importante e strutturata realtà della ristorazione collettiva”, come cita l’annuncio.

Non serve esperienza come Addetti Mensa, in quanto basta averne avuta nella ristorazione in generale, inoltre richiedono la terza media come titolo di studio e la disponibilità a lavorare part-time e su turni. Qualora foste interessati, vi basterà accedere al sito ufficiale dell’agenzia per il lavoro e con un semplice click inoltrare la vostra domanda. Una volta completata la domanda, non vi resta che attendere speranzosi in una loro chiamata, qualora i recruiter trovassero la vostra domanda in linea con la loro ricerca.