Home » MasterChef: questa città é già presa d’assalto | Solo qui puoi incontrare il vincitore

MasterChef: questa città é già presa d’assalto | Solo qui puoi incontrare il vincitore

Eleonora Riso conquista il grembiule bianco per MasterChef
Eleonora Riso vincitrice di MasterChef Italia 13 (Instagram) Belligea.it

Ecco come poter incontrare faccia a faccia il vincitore dell’ultima edizione di MasterChef Italia: lo trovi proprio qui.

La tredicesima edizione MasterChef Italia è terminata da poco e noi ne sentiamo già la mancanza. È stata un’edizione avvincente, ricca di colpi di scena e piena di concorrenti che hanno lasciato un segno nel pubblico a casa. I telespettatori, infatti, si sono particolarmente affezionati ad alcuni degli aspiranti chef che hanno preso parte alla Master Class di quest’anno.

Faremo fatica a dimenticare Settimino, il pizzicagnolo pugliese che ci ha intrattenuto con le sue massime, ma anche Michela e Kassandra, due donne dai caratteri apparentemente incompatibili, ma con un obiettivo in comune: la vittoria. Tra tutti, però, Eleonora Riso ha saputo toccare il cuore di tutti, giudici compresi.

È entrata nella cucina di MasterChef con molte insicurezze e ne è uscita vincitrice. Alla fine, infatti, la ragazza ha trionfato, dimostrando che il suo talento è stato più forte persino della sua inquietudine, che l’ha accompagnata per tutto il viaggio. I suoi piatti, soprattutto il menù che ha presentato durante la finale, hanno raccontato molto di sé, dimostrando agli chef Cannavacciuolo, Barbieri e Locatelli, di potercela fare. Ora, potresti incontrarla. Scopriamone di più.

L’evento che gli appassionati di MasterChef attendono

Quando parliamo di Eleonora, oltre a pensare al suo magnifico percorso, ai suoi piatti azzardati ma ricchi di fantasia, pensiamo anche a un’altra persona, un altro aspirante chef che ha fatto parte della stessa edizione della vincitrice e che, con lei, ha costruito un rapporto speciale. Parliamo di Niccolò Califano, il giovane medico la cui eliminazione ha destato molto stupore. Infatti, c’è chi lo vedeva già tra i tre finalisti, ma il destino è stato diverso per il ventiseienne.

L’aspirante chef viene da Ravenna ed è proprio qui che potrai avere il piacere di incontrarlo, durante un evento totalmente gratis. Lunedì 18 marzo, alle ore 17:00, è in programma un appuntamento, presso il Cinema Jolly, durante il quale è prevista la presenza di Niccolò, che risponderà alle domande dei fan. Chissà che gli organizzatori non ci riservino una sorpresa, dando ai presenti la possibilità di incontrare anche Eleonora. Da quello che sappiamo, infatti, la vincitrice è solita venire spesso a Ravenna, dopo aver conosciuto il giovane Califano.

Eleonora Riso e Niccolò Califano
Eleonora Riso e Niccolò Califano insieme a MasterChef 13 (Instagram) Belligea.it

Il rapporto tra Eleonora e Niccolò

Fin da quando erano all’interno della cucina di MasterChef, tra i due giovani sembrava fosse nata un’amicizia speciale. E anche ora che il programma è terminato, Eleonora e Niccolò non riescono a stare lontani l’uno dall’altra. Nelle prime giornate di marzo, la livornese ha raggiunto il ragazzo a Ravenna, dove si sono fatti fotografare insieme in modo scherzoso.

Entrambi hanno ammesso che c’è del tenero tra loro, ma non c’è ancora nulla di ufficiale. Nel frattempo, infatti, si godono la loro amicizia e la passione che li ha uniti, ovvero la cucina. Se hai qualche curiosità in più al riguardo, corri a Ravenna e incontra Niccolò, così potrai rivolgere delle domande direttamente a lui.