Home » Gianni Morandi appicca un fuoco e rischia grosso: “É vietato!” | Scattano i controlli

Gianni Morandi appicca un fuoco e rischia grosso: “É vietato!” | Scattano i controlli

Gianni Morandi (ANSAfoto) - belligea.it
Gianni Morandi (ANSAfoto) – belligea.it

Un episodio davvero assurdo sembra aver coinvolto in prima persona il noto cantante e showman Gianni Morandi.

Gianni Morandi, eterno ragazzo, è un artista apprezzato a livello nazionale e non solo: è diventato ormai una icona che rappresenta tutta un’epoca della canzone e del mondo dello spettacolo italiano.

L’artista vanta numerose collaborazioni con moltissimi cantanti famosi, uno dei quali Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti, con il quale ha realizzato delle performances esplosive e piene di una energia tipica dei due artisti.

Questo tipo di collaborazioni hanno portato all’apice del successo Morandi anche tra le generazioni più giovani, che lo hanno apprezzato sia per i suoi successi più datati che per quelli attuali: basti pensare all’enorme riscontro che ha avuto dopo una delle sue ultime canzoni presentata all’evento più seguito della televisione italiana, il Festival di Sanremo, nell’ambito del quale si esibì con Apri tutte le porte.

In questi giorni Morandi sembra aver fatto qualcosa che ha destato l’attenzione di una buona parte del popolo di internet, che non ha certo evitato di dire la propria su quanto accaduto. Vediamo di cosa si tratta.

Morandi, un eterno giovane

Il tutto è stato diffuso da Morandi stesso sui social network, in particolare su Instagram: il suo profilo infatti conta numerosissimi follower che amano seguire la vita quotidiana e le avventure del noto cantante.

Nel video pubblicato da Gianni, la star si trova in quella che sembra una location bucolica e fa qualcosa che però viene immediatamente criticato dai suoi fan e follower ai quali non sfugge proprio nulla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Un fuoco pazzesco

Alcuni follower particolarmente pignoli, vedendo Gianni accendere un piccolo fuoco, si sono impauriti e hanno iniziato ad avvertirlo che si tratta di una pratica illegale.

“È vietato accendere fuochi all’aperto”, ha scritto un utente, senza evidentemente essere del tutto informato e mettendo solo benzina sul fuoco, è il caso di dire, senza conoscere nemmeno le circostanze di quanto accade nel video. Di certo Gianni avrà preso tutte le precauzioni del caso e si sarà informato sulla eventuale illegalità delle sue azioni prima di pubblicare un video del genere! Nessuno, comunque, sfugge al controllo forsennato dei propri fan: è l’altra faccia della medaglia dell’essere.