Home » Bonifico di 250€ fisso a settimana: da quando faccio questo secondo lavoro posso permettermi anche qualche capriccio

Bonifico di 250€ fisso a settimana: da quando faccio questo secondo lavoro posso permettermi anche qualche capriccio

Lavoro extra, soldi extra (depositphotos) - belligea.it
Lavoro extra, soldi extra (depositphotos) – belligea.it

Con questi soldi extra è possibile comprare qualche accessorio in più: niente di più facile, è tutto online.

La situazione occupazionale nel Bel Paese non è certo delle migliori, e questo si denota da diversi indicatori e indagini fatte dal punto di vista della società contemporanea con diversi parametri dagli specialisti.

Basti pensare, in ogni caso, all’assenza, ad esempio, del salario minimo stabilito dalla legge, in vigore invece in diversi altri paesi europei; non solo: i contratti in Italia sono sovente precari o in relazione a un lavoro saltuario, pertanto non è facile costruirsi una vita stabile o fare progetti, soprattutto per le persone più giovani.

Proprio per questo non sono poche le persone che, oltre al proprio impiego, scelgono di trovare un lavoro extra che permetta loro di stare in maggiore tranquillità o permettersi qualche sfizio in più.

Oggi parliamo di una attività che è possibile svolgere interamente da remoto: basta una connessione abbastanza veloce e un pc per accedere a questo impiego, e la remunerazione non vi lascerà certo delusi. Vediamo di cosa si tratta.

Un lavoretto in più per sfizi extra

Ultimamente il lavoro online ha preso piede sia nelle grandi aziende, che concedono almeno una parte di lavoro da remoto e promuovono offerte che è possibile svolgere in modalità ibrida, sia in quelle più piccole, o per impieghi temporanei, che non necessitano nemmeno di un luogo di lavoro fisico.

Tra intelligenza artificiale e recensioni online, le possibilità sono tantissime: oggi, però, parliamo nello specifico di un lavoro che ha a che fare con i sondaggi, una attività totalmente retribuita.

Sondaggi online (depositphotos) - belligea.it
Sondaggi online (depositphotos) – belligea.it

Rispondere a qualche domanda per guadagnare!

Oggi trattiamo nello specifico di un sito internet, sondaggiretribuitionline.it: si tratta di una piattaforma grazie alla quale è possibile guadagnare qualche soldo extra in più rispondendo a dei sondaggi indetti da molti marchi più o meno famosi.

Parliamo di marche come Ikea, Zalando, Douglas e moltissime altre, che pagano per conoscere l’opinione dei consumatori così da ottenere ricerche di mercato direttamente dai loro clienti. Accedere è molto semplice: l’iscrizione è gratuita e i guadagni possono anche arrivare fino a 250 euro al mese. Si può scegliere se essere pagati sul proprio conto paypal o con delle gift card con le quali potrete acquistare i vostri prodotti preferiti.