Home » Gigi D’Alessio svela il suo patrimonio e mostra la foto | Sconcertante

Gigi D’Alessio svela il suo patrimonio e mostra la foto | Sconcertante

Gigi D'Alessio primo piano
Gigi D’Alessio primo piano sorridente (Instagram) Belligea.it

Il cantautore napoletano lascia tutti a bocca aperta e rivela qualcosa di sconvolgente: Gigi D’Alessio parla di patrimonio.

Più di trent’anni di carriera alle spalle, Gigi D’Alessio è uno dei cantautori napoletani più amati d’Italia. Le sue canzoni hanno fatto la storia e, ancora oggi, vengono canticchiate di generazione in generazione. Per chi ascolta questo genere, infatti, D’Alessio è davvero il numero uno ma, oltre che per il suo percorso musicale, l’uomo è stato spesso sulla bocca di tutti anche per la sua vita privata.

Gigi, infatti, non è mai lontano dai riflettori. A far discutere molto è stata la sua relazione con Anna Tatangelo, iniziata nel lontano 2006 e interrottasi nel 2017. Ed è sempre nel 2006 che il cantante si separa dall’allora moglie Carmela Barbato. Ad oggi, invece, pare che D’Alessio abbia ritrovato l’amore in Denise Esposito, di ventisei anni più giovane.

Insomma, pare che l’uomo sia un vero rubacuori e che, nonostante l’età che avanza, non faccia neanche fatica a fare colpo su donne molto più giovani di lui. Già, perché l’amore non ha età e questo Gigi lo aveva già dimostrato con la Tatangelo. Oltre all’amore per le donne, però, l’artista napoletano ha anche altro a cui pensare e, questa volta, lo ha mostrato a tutti, tramite i social. L’uomo ha rivelato ai suoi followers il suo patrimonio, lasciando tutti senza parole. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Tutto su Gigi D’Alessio

Il successo che Gigi D’Alessio ha avuto dagli anni ’90 ad oggi è indiscutibile, ma c’è qualcosa che per lui è molto più prezioso di un disco di platino, di un concerto, di un premio vinto per qualche sua canzone: la sua famiglia. Tra tutti gli amori che il cantante ha avuto, ce n’è uno che non finirà mai, ovvero quello per i suoi 5 figli.

Il 24 febbraio, l’uomo ha compiuto 57 anni e ha voluto festeggiare questo traguardo con le persone per lui più importanti. Nati da storie diverse d’amore diverse, ognuno dei cinque ragazzi ha un posto speciale nel cuore di Gigi. La famiglia allargata che l’artista napoletano ha creato è tutto ciò che più ha di caro, tanto da definirla “il suo patrimonio“.

Chi sono i 5 figli del cantante

In ordine di nascita, i cinque figli di Gigi D’Alessio sono Claudio, nato nel 1986 e imprenditore nel mondo del wellness, Ilaria, classe 1992 e laureata in Scienze Politiche e Luca, nato nel 2003 e in procinto di seguire le orme del padre. I fan di Amici lo ricorderanno per la sua partecipazione al programma, nell’edizione del 2021, con lo pseudonimo LDA. Loro tre sono i figli avuti dalla sua prima relazione, con Carmela Barbato.

Dall’amore con Anna Tatangelo, invece, è nato Andrea (2010). Mentre, nel 2022, dalla relazione con Denise, attuale compagna di Gigi, nasce Francesco. Tutti e cinque, insieme, sono il tesoro dell’artista napoletano.