Home » Frecciata É sempre Mezzogiorno: Antonellina non si trattiene e si toglie il grembiule

Frecciata É sempre Mezzogiorno: Antonellina non si trattiene e si toglie il grembiule

Antonella Clerici (ANSAfoto) - belligea.it
Antonella Clerici (ANSAfoto) – belligea.it

Incredibile quanto accaduto nel corso di una delle messe in onda del noto programma culinario di Antonella Clerici. 

Dopo anni di La prova del cuoco la grandissima conduttrice Antonella Clerici ha fatto ritorno con un format molto simile in onda alla stessa ora di un tempo ancora sulla Rai.

Parliamo di è sempre mezzogiorno, programma culinario e contenitore di una serie di aspetti del buon mangiare, da quello della salute a quello della qualità del prodotto alimentare utilizzato quotidianamente.

Di grande successo, il programma di Antonella non è certo alla sua prima edizione, così come il suo altro faro di successo, ovvero The Voice in certe sue particolari versioni.

Clerici è una professionista conduttrice di enorme talento, eppure sembra che un gesto durante la trasmissione abbia lasciato telespettatori e telespettatrici a bocca aperta: si tratta di qualcosa che non si sarebbe aspettato mai nessuno.

Antonella si “sveste”

Il tutto sembra essere nato da un post sul noto social network Twitter, che riguarda una foto di Antonella Clerici che in questo caso ha messo senza dubbio da parte l’imparzialità che in genere è richiesta a un conduttore.

La foto sembra anticipare la puntata di è sempre mezzogiorno nella quale la dichiarazione di grande stima di Antonella è giunta forte e chiara: è per una donna.

Una donna speciale

La donna in questione è una grandissima cantante che ha fatto la storia del rock italiano e continua tutt’ora a portare avanti le sue idee nella musica e non solo. Si tratta proprio di Loredana Bertè, molto apprezzata anche dopo il singolo presentato al Festival di Sanremo “Pazza”.

Proprio questo mostra Antonella Clerici sotto il suo cardigan: una maglietta che raffigura la star Loredana Bertè in varie pose e la scritta “PAZZA” a caratteri cubitali. Di certo i gusti musicali di Antonella Clerici saranno condivisi da grande parte del pubblico a casa e in studio, quando si parla di certe cose l’imparzialità è bene lasciarla da parte per correre a celebrare quella che ormai è una leggenda della musica italiana e manifestare i propri gusti musicali e artistici senza alcuna remora.