Lorenzo Biagiarelli, continua il caos: la sua “ex” vomita tutto
Bufera mediatica per l’ex partecipante a Ballando con le Stelle Lorenzo Biagiarelli: qualcuno torna dal passato.
Lorenzo Biagiarelli è da molti conosciuto per la sua relazione con una delle giornaliste più chiacchierate del web e della televisione, Selvaggia Lucarelli.
I due furono visti assieme sullo schermo in occasione di una delle edizioni del noto talent show delle star, Ballando con le Stelle, in cui Lucarelli ha avuto il ruolo di giudice che detiene ormai da molto tempo e Biagiarelli di partecipante concorrente insieme alla ballerina professionista a lui assegnata.
Abbiamo rivisto Biagiarelli anche in occasione della stagione di è sempre mezzogiorno, il programma Rai condotto niente di meno che dalla conduttrice più apprezzata di sempre, Antonella Clerici, esperta dei programmi di cucina e non solo.
A quanto pare, però, Lorenzo non tornerà in trasmissione e molti si sono chiesti il perché: sembra che una rivelazione sia giunta proprio in questi giorni e abbia lasciato tutti a bocca aperta.
(Non) è sempre mezzogiorno
Il mistero della scomparsa di Biagiarelli dal programma culinario dell’ora di pranzo di Rai ha scosso molti telespettatori, telespettatrici e soprattutto fan della coppia che forma con Selvaggia Lucarelli, che ha un seguito più che cospicuo.
Una “ex” ha deciso di rompere il silenzio su questa scelta, rilasciando un commento piuttosto lungo su quanto accaduto.
Una partner solida per Lorenzo
Dopo una intervista al settimanale Chi in cui Clerici ha dovuto rispondere alla eventualità di condurre il Festival di Sanremo, la conduttrice è stata chiamata a commentare anche l’abbandono di Biagiarelli, che non è più presente nella sua trasmissione di punta del daytime.
La sua “ex” partner di lavoro ha speso delle parole per lui: “Voglio molto bene a Lorenzo, è un ragazzo dai mille colori. Credo che abbia fatto una scelta. Siamo un programma leggero e, forse, voleva affrontare temi diversi. Non è colpa sua quello che è successo alla signora”, ha detto riferendosi al caso della ristoratrice di Lodi Giovanna Pedretti, “ma penso si sia trovato a disagio, abbia resettato tutto e abbia preso una direzione diversa per la propria carriera. Gli vorrò bene sempre: l’ho scelto, lo conosco”, ha affermato Clerici, confermando ancora una volta tutta la propria stima per Biagiarelli.