Ho preparato questo frullato che nessuno conosce: depurati dopo le feste | É micidiale
Siamo ancora nel pieno delle feste e dei super pranzi e/o cene ed è per questo che avrete bisogno di questo super frullato depurativo, per tornare in forma il prima possibile.
La bellezza della tavola apparecchiata a festa, l’utilizzo di quel servizio di piatti e bicchieri che teniamo da parte per le occasioni speciali, l’odore dei manicaretti prelibati, il rumore delle risate di amici e parenti, beh tutto questo non ha prezzo. È quella speciale carica personale che ci aiuta ad andare avanti con ottimismo, nei periodi bui della vita.
Eppure, è innegabile dire che dopo un pò, non essendo comunque abituati a quelle porzioni esagerate e cariche di grassi, il nostro metabolismo inizia a risentirne e per quanto attendiamo questo periodo tutto l’anno, non vediamo l’ora di tornare al nostro pasto equilibrato. Con questo frullato depurativo, avrete lo sprint giusto per tornare nei ranghi con il giusto sorriso.
Il frullato depurativo da dopo festa
La cucina italiana è una delle migliori al mondo, sono di parte lo so e lo dico con orgoglio, motivo per cui bisogna gustarne ogni singolo piatto con gioia e soddisfazione. Ovvio, se durante le feste ci concediamo numerosi sgarri, nel quotidiano magari ce ne concediamo uno a settimana, cercando quindi in tutti gli altri giorni di mangiare in maniera equilibrata e sana, ma senza rinunciare al gusto.
Non c’è bisogno di mangiare sempre e solo esclusivamente cibo insipido e ai ferri per mantenere il peso sotto controllo, ci sono moltissime ricette che vi aiuteranno a preparare piatti sani ma che vi diano quella certa soddisfazione da riuscire a mantenere i vostri obiettivi con determinazione. Anche l’occhio vuole la sua parte, c’è poco da fare.
Ecco come prepararlo
Tra uno sgarro e l’altro, per non sentirvi costantemente appesantiti, ecco un super frullato depurativo che vi aiuterà a partire con entusiasmo. È semplicissimo da realizzare ed è anche buonissimo da sorseggiare. Dunque per preparare questa bevanda rigenerativa, dovrete mettere nel frullatore, 100 grammi di foglie di cavolo, una manciata di prezzemolo, 2 bicchieri d’acqua, 1 banana possibilmente matura e 1 mela verde.
Frullare il tutto fino ad ottenere la consistenza che più vi aggrada. Questo particolare frullato, non è soltanto depurativo, ma è anche rinfrescante e rimineralizzante. Ovviamente, per chiunque non amasse qualche ingrediente o fosse allergico, in rete troverete moltissime alternative da provare. Noi la ricetta di questo “frullato verde” l’abbiamo presa dal sito Greenme.it, se guardate ne troverete molte altre.