Segni Zodiacali: tanti guai per un segno nel 2024 | Scopri se sei tu
Oroscopo per il nuovo anno, nello specifico un segno è tra i più sfortunati del 2024: vediamo di quale si tratta.
Ci avviamo verso il 31 dicembre, l’ultimo giorno dell’anno, e quello in cui spesso si fanno bilanci del passato e si mettono in lista le speranze e gli obiettivi per il futuro, magari condividendoli con i propri cari.
Durante il cenone spesso tra i discorsi viene fuori proprio quello dell’oroscopo, sovente parlando di chi confida nel linguaggio e interpretazione delle stelle e invece dei più scettici.
Quest’anno le previsioni per l’inizio di quello nuovo, in ogni caso, sono state fatte, e pare ci sia un segno in particolare che dovrà passare qualche disavventura in più nel 2024.
Avete indovinato di quale si tratta? Vediamolo insieme, e incrociate le dita che non si tratti proprio del vostro segno.
Un segno nel disagio
Si sa, ogni anno c’è qualche segno che godrà di maggiore fortuna, e qualcuno che, al contrario, dovrà rimboccarsi le maniche per superare qualche evento un po’ fastidioso che si porrà sulla sua strada.
Quest’anno il predestinato a un pizzico di sfortuna in più è proprio il segno dello scorpione, che però, grazie alle sue numerose qualità, riuscirà a superare tutto alla grande: vediamo di cosa si tratta.
Le sfide e le soluzioni dello scorpione
Considerato spesso tra i segni più intriganti dell’intero Zodiaco, lo Scorpione si fa spesso dominare dalle proprie passioni, il che può essere un pregio e un difetto, visto che ovviamente avere delle passioni forti è un punto senza dubbio positivo, purché si riesca a distaccarsene quando vi è bisogno di maggiore razionalità. La loro segretezza e il comportamento misterioso conferiscono agli Scorpioni un’aria di bei tenebrosi, che li rendono davvero molto affascinanti per gli altri segni.
Gli Scorpioni sono in grado di instaurare delle relazioni di amore e di amicizia davvero molto profonde, visto anche il forte traino per le passioni: si tratta di relazioni che però hanno un alto rischio di sfociare in ossessioni, vista la caratteristica gelosia dei nati sotto questo segno. Anche in questo, quindi, i nati sotto lo Scorpione debbono mantenere un certo stato di allerta razionale per evitare di essere travolti in situazioni che possono vorticare in una spirale infinita. Grazie alla loro capacità di adattamento, comunque, gli Scorpioni sapranno superare davvero alla grande tutto ciò che il nuovo anno presenterà loro.