Home » Samanta Togni fa scattare l’allarme: “Li evito” | L’ex maestra di ballo vuota il sacco

Samanta Togni fa scattare l’allarme: “Li evito” | L’ex maestra di ballo vuota il sacco

Samanta Togni fa scattare l'allarme
Samanta Togni – “Fonte: Facebook” – Belligea.it

Samanta Togni fa scattare l’allarme con le sue parole, lei li evita e i follower non sanno più cosa pensare. L’ex maestra di ballo di Ballando con le stelle ha finalmente vuotato il sacco, rivelando quella verità che forse tutti sospettavano.

Strana confessione quella rilasciata dall’ex maestra di Ballando con le stelle, lei li evita tutti e sul web i follower “impazziscono”. Samanta Togni con le sue dichiarazioni fa scattare l’allarme e la ballerina vuota il sacco. Nessuno si sarebbe mai immaginato uno scenario simile.

La Togni prova molteplici sensazioni contrastanti e questo lo si può capire dalle sue parole. In molti pensano che questa sua dichiarazione sia una chiara frecciatina diretta a qualche collega di Ballando con le stelle. Sarà proprio così? Cerchiamo di scoprire insieme maggiori dettagli in merito.

Samanta Togni vuota il sacco

Per chi non la conoscesse, Samanta Togni, non è solo una bravissima ballerina ma è anche una conduttrice con “i fiocchi”. La danza ovviamente lei c’è l’ha nel sangue, in quanto i suoi genitori sono stati entrambi ballerini professionisti e da quello che abbiamo potuto vedere durante le sue performance passate a Ballando con le stelle, la grinta e lo stile li deve proprio a mamma e papà.

La Togni, dopo essersi sposata con il chirurgo plastico, Mario Russo, per un breve periodo ha vissuto a Dubai, finché non ha deciso di tornare in Italia per lavorare come conduttrice al programma della Rai, Per me. Prima di tutto questo, Samanta era molto quotata a Ballando con le stelle, dopo il suo abbandono però, i rapporti con il cast e soprattutto con Milly Carlucci si sono incrinati, forse in maniera irreversibile. Come aveva dichiarato la ballerina qualche tempo fa: “Ho deciso di lasciarlo perché volevo lanciarmi in nuove avventure. Se sento ancora Milly? No, ma è una delle persone di cui ho più stima. Ballando è nel mio cuore e l’ultima edizione l’ho guardata tutta, dal divano della mia casa…”.

Samanta Togni vuota il sacco e lancia l'allarme social
Samanta Togni a Ballando con le stelle – “Fonte: Video Rai” – Belligea.it

Perle di saggezza della conduttrice

Samanta Togni ha fatto scattare l’allarme sui social, dopo queste sue parole: “La gente serena gioisce della felicità altrui… gli altri … io li evito con cura!”. Per molti follower, l’ex maestra di ballo di Ballando con le stelle, con queste parole è come se avesse voluto vuotare il sacco in merito al suo addio allo show della Carlucci. Per alcuni fan, queste parole sarebbero addirittura rivolte alla conduttrice stessa o a qualche collega.

Nessuno potrà mai sapere, a meno che la Togni non chiarirà questo punto, a chi sono indirizzate queste sue parole. Ovvio che di supposizioni se ne possono fare tante, ma quello che è successo negli studi dello show di danza, probabilmente nessuno lo saprà mai. Sicuramente i rapporti tra la Togni e la Carlucci sono diventati polari, visto che Milly non ha nemmeno presenziato alle nozze di Samanta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samanta Togni (@samantatogni)

Ad ogni modo, noi per ora non possiamo fare altro che concordare con la maggior parte dei follower che più sulle parole della Togni si sono concentrati sul bellissimo taglio di capelli che ha sfoggiato. Potrebbe essere sicuramente un’idea da sottoporre al nostro hair stylist di fiducia.