Home » “Torna dopo 4 anni e non lo trova”: si ribalta lo studio di Maria De Filippi | Che delusione

“Torna dopo 4 anni e non lo trova”: si ribalta lo studio di Maria De Filippi | Che delusione

Lei torna ma non lo trova guai per Maria De Filippi
Maria De Filippi nei guai – “Fonte: Instagram” – Belligea.it

Maria De Filippi è nei guai, in quanto non aveva calcolato la reazione del suo pubblico ad una tale notizia. Lei torna dopo 4 anni ma lui non lo trova, protestano dallo studio, sono tutti molto delusi.

Maria De Filippi dovrà affrontare diversi “grattacapo” quest’anno, in quanto il suo pubblico è scontento. Dopo tanta attesa, finalmente lei torna dopo 4 anni ma lui non c’è. È normale che dallo studio echeggiano fischi e proteste a questo scenario, sono tutti delusi anche perché questo ritorno l’avevano immaginato in maniera molto differente.

Si sa, il pubblico che segue i vari show di Maria De Filippi, si affeziona talmente tanto ai protagonisti che li considera quasi come membri della famiglia. Sorridono con loro, piangono con loro e soprattutto si arrabbiano per loro. Questo è il dono di Queen Mary, ma è anche la sua sfortuna, in quanto dovrà sempre fare uno sforzo in più per riuscire ad accontentarli tutti. Chissà se anche questa volta ce la farà? Cerchiamo di capire insieme cosa sta succedendo.

Il pubblico è deluso da Maria De Filippi per questa sua scelta

Prima di svelarvi a quale show della De Filippi ci stiamo riferendo e soprattutto qual è il problema che ne è sorto, vogliamo parlarvi di un altro aneddoto che sta circolando in queste ore ai danni di Maria. Come saprete, il 28 agosto, il compianto Maurizio Costanzo avrebbe compiuto 85 anni. Purtroppo il noto conduttore, nonché marito e anima gemella della nostra Queen Mary, è venuto a mancare il 24 febbraio, lasciando un vuoto incolmabile nel cuore della sua vedova.

Ormai la conosciamo, Maria De Filippi è molto gelosa della sua privacy, non ha mai voluto mescolare vita privata con quella lavorativa. È una professionista, nel lavoro dà tutto, ma non vuole che i dettagli più privati della sua vita finiscano sbandierati in prima pagina, per questo non c’è da stupirsi, che lei non abbia dedicato nemmeno un pensiero al compleanno del marito pubblicamente. Per molti questo gesto è risultato freddo e insensibile, in realtà, al De Filippi ha dato una bella lezione di vita a tutti. Non c’è bisogno di condividere sui social i propri pensieri, perché sicuramente lei il suo Maurizio l’avrà voluto ricordare a modo suo, nell’intimità di casa sua e magari con le persone più strette e a lei care.

Barbara De Santi torna a Uomini e Donne ma Incarnato non c'è
Armando Incarnato e Barbara De Santi – “Fonte: Screenshot Video Mediaset” – Belligea.it

La speranza è l’ultima a morire

Chiudendo la parentesi su Maurizio Costanzo che però ci sembrava doveroso aprire, possiamo finalmente parlare a cuor leggero del caos che è esploso tra i follower di Uomini e Donne. Come saprete, dopo 4 anni di assenza, la dama Barbara De Santi è finalmente tornata nel dating di Maria De Filippi. I fan hanno sperato di rivederla ogni anno da quando è andata via, quello che però sognavano era anche un’esplosione di passione con il buon Armando Incarnato.

Le registrazioni dello show sono iniziate e nonostante il rientro della De Santi, del cavaliere, almeno per il momento, non c’è traccia. Nonostante le epiche litigate, intercorse tra i due negli anni passati, per il pubblico, Barbara e Armando sono sempre stati destinati a stare insieme, in quanto per molti, loro sarebbero una coppia perfetta. Così, un utente sconsolato, per la delusione ha così commentato sui social: “Torna dopo 4 anni e non lo trova”.

Ricordiamo però che l’assenza di Incarnato non è ancora definitiva, in quanto le registrazioni sono appena iniziate e il colpo di scena potrebbe essere sempre dietro l’angolo, visto che il cavaliere potrebbe sempre arrivare nelle prossime puntate. Prima di mettere a soqquadro lo studio di Uomini e Donne (si scherza ovviamente), provate a pazientare e vedere come si evolveranno le prossime puntate. Come si dice: “la speranza è l’ultima a morire”.