Home » Orrore Asia Argento: “Sporcava il programma” | Retroscena spaventoso per l’attrice

Orrore Asia Argento: “Sporcava il programma” | Retroscena spaventoso per l’attrice

Asia Argento e quel retroscena spaventoso
Asia Argento – “Fonte: Screenshot Video Mediaset” – Belligea.it

È un retroscena spaventoso quello emerso a carico dell’attrice Asia Argento. Orrore in tv e lei di “horror” se ne intende, “sporcava il programma” e con queste parole è successo l’irreparabile. Sono rimasti tutti senza parole da questa nuova rivelazione.

Asia Argento è di nuovo sotto i riflettori, ma purtroppo per lei, non stiamo per parlare di un nuovo film al quale prenderà parte, il discorso è molto più profondo. Sono emersi nuovi retroscena spaventosi sull’attrice, lei “sporcava il programma”, per questo quella volta finì in quella maniera.

È di nuovo orrore nella sua vita e come tutti sapranno la famiglia Argento di horror se ne intende veramente tanto, basti pensare a papà Dario. Ad ogni modo, non si sa come reagirà Asia a questo ripescaggio di ricordi passati, quel che è certo è che la similitudine della circostanza, ha lasciato tutti senza parole.

Il retroscena inquietante su Asia Argento

Prima di parlarvi di tutto questo guazzabuglio nel quale stiamo per addentrarci, volevamo riportarvi un’attualissima intervista nel quale papà Dario Argento, il guru degli horror, ha rilasciato delle toccanti rivelazione su sua figlia Asia Argento. A, La Repubblica ha rivelato cosa fanno le sue figlie per lui: “Fiore è dolce, mi è vicina, Asia mi sprona, mi sostiene nei momenti difficili. Hanno un carattere simile, ma con me sono diverse. Abbiamo vissuto insieme momenti meravigliosi, viaggi, disavventure. Sono stato tutto per loro, padre e madre, hanno vissuto con me, con i miei problemi e i miei film, sui set. Asia ha imparato molto…”.

Nonostante i vari problemi familiari che Dario Argento and family hanno affrontato fin da quando Asia e Fiore erano piccole, i tre appaiono comunque molto uniti oggi, come si può vedere dai loro scatti social.

X-Factor “punirà” tutti allo stesso modo?

La questione riportata su Twitter, mette in luce un retroscena molto inquietante a carico dell’attrice Asia Argento. Notare come i due ex coniugi, Asia e Morgan, per ragioni diverse, si trovino comunque ad affrontare le stesse conseguenze. Dopo lo sfogo di Morgan tenutosi a Selinunte, nel quale l’artista inveisce contro il pubblico, insultandoli e rilasciando anche dichiarazioni omofobe, in molti si chiedono se il giudice di X-Factor otterrà lo stesso trattamento riservato all’Argento.

Nel 2018 Asia Argento fu allontanata dal talent per via dello scandalo riportato sul New York Times, in merito al caso Jimmy Bennett. In quell’occasione, come sostengono oggi i follower, l’Argento fu allontanata dallo show per evitare che “sporcasse il programma”, con le sue vicissitudini personali. Dopo l’exploit di Morgan, sono in molti che si stanno chiedendo se anche lui sarà allontanato dal programma.

Non si sa cosa decideranno i produttori di X-Factor, quel che è certo però è che sono in molti i telespettatori che ne chiedono il licenziamento immediato. In caso contrario gli indici di ascolto potrebbero veramente subire una brusca frenata in casa Sky. Voi cosa pensate possa succedere?