Home » Crisi Stefania Pezzopane e Simone Coccia: lei rompe il silenzio | Nessuno se lo aspettava

Crisi Stefania Pezzopane e Simone Coccia: lei rompe il silenzio | Nessuno se lo aspettava

Stefania Pezzopane
Stefania Pezzopane – belligea.it

Una coppia che potrebbe scoppiare, Stefania Pezzopane e Simone Coccia: la verità è finalmente venuta a galla grazie alle parole di lei.

La storia tra Stefania Pezzopane e Simone Coccia è stata una delle più chiacchierate negli ultimi anni perché, vista la notorietà di lei, la loro unione fece storcere il naso a molte persone, che in nessun modo riescono a concepire una relazione tra due individui che non siano proprio uguali.

Di diversa estrazione sociale – lei ex senatrice, lui ex spogliarellista – e di diverse età, i due componenti della coppia si sono amati follemente, regalandosi l’un l’altra anni di vero sentimento.

I due sono stati insieme per 9 anni, fino a una crisi che li portò a una separazione, anche essa raccontata in televisione. La notorietà di Simone, infatti, sbocciò proprio sul piccolo schermo, grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip nel 2018. 

La frattura della coppia narrata ad aprile sembra essersi però rinsaldata: eppure proprio in questi giorni molti utenti avrebbero evidenziato alcune dichiarazioni di Pezzopane suggerirebbero un nuovo allontanamento.

Una fine è possibile tra Coccia e Pezzopane

La coppia che fece sparlare mezza Italia con la sua unione e poi separazione sembra essere nuovamente molto affiatata: a sorpresa Stefania ha pubblicato delle foto in vacanza proprio con lui, il suo Simone.

Nella ridente Barcellona, i due appaiono più felici che mai: chissà che un breve allontanamento non abbia giovato alla loro relazione?

Stefania Pezzopane e Simone Coccia insieme a Barcellona.
Stefania Pezzopane e Simone Coccia insieme a Barcellona (foto profilo Instagram di Stefania Pezzopane) – belligea.it

Una coppia super

In molte occasioni, nonostante le malelingue, Stefania e Simone avevano dichiarato un amore profondo che provavano l’uno per l’altra, e di certo i loro sorrisi nelle foto in vacanza confermano ancora una volta che l’amore non conosce differenze.

L’ex deputata del PD e il modello avevano già pubblicato una loro foto in pubblico qualche giorno fa, facendo pensare a un ricongiungimento. Ovvio che gli scatti insieme in una città straniera portano con loro un significato indiscutibile: l’amore è tornato a trionfare tra i due. Non accade spesso di vedere due sorrisi così sereni e rilassati, soprattutto in un coppia, in cui sovente ci sono incomprensioni legata a questa o a quest’altra cosa: seppure non si può dire che la loro unione rappresenti le coppie standard, la felicità non si ottiene di certo in base a parametri prestabiliti, e l’amore tra Simone e Stefania è il simbolo di come le differenze possano incontrarsi e arricchirsi a vicenda.