Home » Sandy Marton sul lastrico: “Ho speso tutto” | Come é costretto a campare ora

Sandy Marton sul lastrico: “Ho speso tutto” | Come é costretto a campare ora

Ecco come vive oggi Sandy Marton
Sandy Marton – “Fonte: Screenshot Video Rai” – Belligea.it

Sandy Marton è passato proprio dalle “stelle alle stalle”, ha speso tutto ed è finito sul lastrico. Ecco com’è costretto a campare ora e cosa deve fare per andare avanti. Triste epilogo per il cantante degli anni’80.

La fama purtroppo non sempre garantisce la ricchezza a vita, soprattutto se non si tengono per bene “i piedi per terra” per non farsi travolgere dalla popolarità. Sandy Marton purtroppo lo sa bene, in quanto vive sul lastrico, ha speso tutto e non sa come andare avanti. Ecco com’è costretto a campare oggi. Nessuno avrebbe mai detto che il cantante avrebbe fatto questa fine.

Essere famosi è come “giocare” alla roulette russa, in quanto a volte ti va bene e a volte ti va male. La sorte non si comanda, bisogna soltanto saper giocare bene le proprie carte. Purtroppo il cantante degli anni’80, famoso per aver cantato, tra le tante, la hit People from Ibiza, ha sfidato troppo il destino da quello che si dice. Ecco come vive oggi.

Ecco come vive oggi Sandy Marton

Sandy Marton, grazie a Claudio Cecchetto che credette in lui negli anni ’80, divenne una star internazionale grazie a diversi brani, ma sicuramente come accennato in precedenza, fu People from Ibiza a dargli quella spinta in più, di cui ogni artista ha bisogno per farsi conoscere. Come ha raccontato lui stesso, durante il periodo “In” della sua carriera lavorativa, è passato dall’essere timido ad un rubacuori.

“Da ragazzo non ero molto sveglio, la timidezza sparì solo a 26 anni. Ero timido e avevo capito che le donne non vogliono i timidi. Dopo, sono diventato un mostro di sex appeal…”, dichiarò lo stesso Marton. Inoltre ammise di aver provato quasi tutti i tipi di droghe, tranne l’eroina, ma oggi, fortunatamente non ne fa più uso, in quanto: “Adesso non più, ora, vivo in pace con me stesso”.

Vive da pensionato

Sandy Marton ha dichiarato di aver speso tutto molte volte, concedendosi molti eccessi, ma oggi finalmente vive in pace. Diciamo che vive di rendita e si gode la sua vita da pensionato a Formentera. Molti follower hanno sempre pensato vivesse quasi sul lastrico, per via della sua “Vita spericolata” per citare Vasco, in realtà non se la passa molto male, da quello che abbiamo potuto capire:

“Ho speso tutto varie volte in viaggi e feste. Ho fatto costantemente quel cavolo che mi pareva…ma vivo bene, ho case che affitto, faccio serate, prendo i diritti d’autore…Sono felice di aver avuto quel successo e felice di averlo lasciato…Ora, vivo in pace con me stesso in una casa con la vista sulle saline e Formentera. La vista è tremendamente importante: quando ti svegli qui, non puoi deprimerti. Ogni giorno, cammino in spiaggia, faccio pugilato. Da 15 anni, non vado più in discoteca. Ho una vita da pensionato”. Sicuramente non se la passa poi tanto male, voi che dite?