Home » La vendetta di Ilary Blasi, altro che Rolex: “Si riprende tutto quanto”

La vendetta di Ilary Blasi, altro che Rolex: “Si riprende tutto quanto”

Ilary Blasi
Ilary Blasi e la sua vendetta (Instagram)- Belligea.it

La vendetta è un piatto che va servito freddo e questo Ilary Blasi lo sa bene: la conduttrice TV è pronta a riprendersi ciò che è suo. 

Ilary Blasi è ancora in guerra aperta con il suo ex marito Francesco Totti. Nemmeno l’estate, le vacanze, il caldo e il relax sono riusciti a distoglierla dal suo intento: far emergere la verità. In tribunale pare che siano pronti a volare messaggi compromettenti, che potrebbero smascherare Ilary.

La donna avrebbe presentato una richiesta di addebito contro l’ex marito, ma pare che i legali di Totti siano pronti a controbattere con una serie di SMS che smaschererebbero la Blasi. Quest’ultima afferma che sia stato Francesco a mandare all’aria 20 anni di matrimoni, tradendola con Noemi Bocchi. Tuttavia, pare che la conduttrice abbia avuto una serie di flirt, testimoniati da messaggi inequivocabili.

Tra la showgirl e l’ex calciatore è guerra aperta. Anche se entrambi si stanno godendo le vacanze con i rispettivi nuovi compagni, Bastian Muller e Noemi Bocchi, sia Totti che la Blasi non vedono l’ora di avere la meglio sull’altro. Tempo fa, stavano circolando delle voci su una possibile crisi tra Ilary e Bastian, che era sparito dai social della donna. I paparazzi, però, li hanno immortalati sulle Dolomiti, felici di continuare a trascorrere momenti insieme. Ora, Ilary è più decisa che mai e vuole riprendersi tutto.

Ilary Blasi non è più in panchina: è pronta a riprendersi ciò che le spetta

Già da dopo la fine dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, si è parlato di una possibile sostituzione in campo. La conduttrice della nuova edizione non sarà più Ilary Blasi, ma qualcun altro. E’ così che avrebbe deciso Pier Silvio Berlusconi. Sul web non fanno altro che incalzare rumors sull’allontanamento della conduttrice. Tuttavia, Pier Silvio ci ha tenuto a specificare che non è detto che non ritroveremo la Blasi al timone dell’Isola, ma che il programma potrebbe anche slittare di una stagione.

Ilary, però, non se ne sta con le mani in mano e per lei potrebbe esserci un’altra ghiotta occasione. Come tutti sappiamo, la presentazione dei palinsesti Mediaset ha visto l’introduzione di una novità assoluta: un’edizione invernale di Temptation Island. Da allora, sono stati molti i nomi che sono venuti fuori in merito alla conduzione del nuovo format. Da giorni, però, si fa sempre più incalzante l’ipotesi che il programma possa finire nelle mani di Ilary Blasi, che “si riprende tutto quanto“.

Ilary Blasi salvata da Maria De Filippi

Dopo Belen Rodriguez e Barbara D’Urso, anche Ilary Blasi rischierebbe di rimanere con un pugno di mosche, se non fosse per Maria De Filippi. La conduttrice, nonché uno dei pilastri di Mediaset, starebbe valutando la possibilità di affidare le redini di Temptation Island Winter proprio a lei.

Non ci resta che attendere e avere qualcosa che sia di più di una semplice supposizione avanzata dal web.